Bhà.... Fossi in te posterei alimentazione e allenamento perchè mi pare ci sia qualcosa che nn và..... Hai molto (troppo grasso IMHO) grasso e poca massa magra da quello che ho visto(IMHO).... Secondo me stai sopra (abbondantemente) al 15%....![]()
Bhà.... Fossi in te posterei alimentazione e allenamento perchè mi pare ci sia qualcosa che nn và..... Hai molto (troppo grasso IMHO) grasso e poca massa magra da quello che ho visto(IMHO).... Secondo me stai sopra (abbondantemente) al 15%....![]()
Eh mi sa che hai ragione..sarà che con massa forse ho sgarrato un po' troppo....boh, io ti dico, ho un po' i fianchi larghi e forse la cosa è accentuata, e accumulo parecchio grasso in quella zona..comunque a parte questo, l'alimentazione l'ho già postata nella sezione apposita solo che non ho più ricevuto consigli
..per cui non so..aspetto!!..ma è così critica la situazione??..cioè sono grasso??..io rimango sempre dell'opinione che per me la mia bestia nera sono i carboidrati..eh che in massa ne servono anche parecchi, però io metto su grasso come niente mi sa..mah!!
fossi in te proverei con una massa pulita per altri 3-4 mesi per poi ripulire..
Ok ci sto..se lo dite voi a me va bene..è che ho sempre paura di aumentare la mia % di bf, che da quanto mi han detto è altina..vi chiedo a voi se è meglio che tenga un po' più bassi i cho, che per me sono la mia bestia nera
..se volete darle un'occhiata, nella sezione apposita c'è la mia dieta che sto cercando di seguire..anche se è ancora in fase di "aggiustamento"..la pagina è la seguente:
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=27275
grazie ancora a tutti.
urco ma faccio così pena??..in effetti sì non avrò molta massa magra, anche se ripeto, sto prendendo le cose un po' seriamente da 4-5 mesi, dico un po' perchè ad esempio non sto a contare troppo i grammi e così via..se devo mangiare 150gr di pasta e ne mangio 130 o 170 non è che divento matto..cioè ripeto mi alimento bene o male correttamente, mi alleno 3 volte a settimana, riposo 7-8ore al giorno, integro con creatina e le whey..era solo per fare una panoramica del mio "atteggiamento".. :-)
Mangia un po' piu' pulito e comincia ad alzare veramente i pesi...Vedrai che cresci![]()
Se nn l hai già fatto posta l allenamento, anche se è tutto a posto ma esegui un allenamento progettato male nn vai molo lontano....![]()
Segnalibri