si certo..di sicuro non smetto per un cambio di orari...al mattino andrò verso le 10.30..e arrivero da circa 9 ore di sonno..quindi penso ke vadano bene..quando andrò al pomeriggio sarà un po più dura perchè mi sono svegliato alle 5..però mi adeguerò![]()
Di mattina la sauna è spenta...
Mi sono sempre trovato meglio alla sera e ci sono pure dei giorni dove rendo pochissimo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Io sono costretto dall'orario del negozio ad allenarmi di pomeriggio tra le 13 e le 17 se voglio allenarmi di pomeriggio, adesso poi devo per forza iniziare ad allenarmi la sera verso le 21 se voglio arrivarci riposato poichè la mattina lavoro in campagna e il pomeriggio nel mio negozio (almeno questo mese perchè non voglio rinunciare agli allenamenti), una volta però riuscii ad allenamri di mattina e lo preferisco di gran lunga...ti da una bella sveglia!![]()
se ci si sveglia presto credo che allenarsi di mattina sia l'ideale, purtroppo io ho tempo solo subito dopo pranzo
nella mia palestra ci sono quasi solo maschi.. probabilmente anche perchè è molto molto rustica..
ma la preferisco così, le pischelle distraggono
secondo voi quanto si dovrebbe aspettare dopo i pasti per fare un WO?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
dipende soprattutto da cosa e quanto hai mangiato...
...ma nn c'entra una mazza cn il resto del tread![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
OT. La regola è: carbo veloci subito dopo il wo; mezz'ora dopo, ma entro 1 h, delle pro. La cosa puoi non farla se entro 1h pranzi/ceni. Io non assumo nessun integratore perchè già faccio un'ottima dieta e quindi non ne sento il bisogno, poi allenandomi dalle 7-8 subito dopo ceno.
Segnalibri