Che palle.
Mi sono letto tutto il Thread, esattamente come ha fatto Paolo.
Ma sono cose dette, ridette, scritte e riscritte. Mattia non hai il dono dell'originalità, perché non sai quante volte sono state scritte 'ste cose nei sette anni di vita del Forum.
E poi, chi sarebbero 'sti fenomeni che hanno postato le proprie sul Forum ? Se vuoi, posso scrivere i loro nick, perché si contano sulle dita di una mano e, fra parentesi, postano anche su altri forum. Poi ci sono i fake, ma quelli postano una volta, vengono sbugiardati e ritornano nuovamente nello Stige che li ha generati.
Se vuoi continuare a postare le tue convinzioni, postale pure, ci mancherebbe. Anzi, BBH è un forum mooooolto liberale a questo proposito. Da altre parti non solo verresti liquidato con insulti e pernacchie, ma verresti cartellinato molto più velocemente che qua.
Ahahah mai tali parole furono più vere caro Fenix....oppure Felix?![]()
No Pain,No Gain
...
![]()
Uff..
Blanko esprimi il tuo uff.....
No Pain,No Gain
Io avrei una domanda sopratutto per mattia:
Ma sei sicuro che un HP+5 con una definizione all'8-9% non sia "troppo grosso"? Ma sopratutto se sia natural o dopato?
Sai com'è...io alle gare ci sono stato, e nella categoria HP+2 con un 6% già erano belli grossi, ma sopratutto non tutti natural...
Riflettici.
Son sempre le stesse "lamentele" che periodicamente (roba anche di una al mese quando va bene) ritornano a galla.
Il doping - o meglio l'assunzione di sostanze doppanti - è una cosa personalissima, quasi quanto o anche più del proprio reddito.
Chi è grosso natural ha la sua soddisfazione, ha fatto i suoi sacrifici, ecc.
Chi è grosso non natural ha fatto a sua volta sacrifici (per certi aspetti diversi da quelli del natural, per altri del tutto simili), ha voluto abbattere delle barriere e dei limiti. E' una scelta.
Io scelgo di rimanere entro i limiti e accontentarmi di un fisico natural. Altr invece decidono di andare oltre.
Io dico che è giusta la mia scelta ed è giusta anche la loro. Entrambi abbiamo una passione, ma abbiamo obiettivi differenti.
Gli unici che non sopporto sono i tonti. Ma quelli li troviamo tra i natural e i non natural.![]()
Segnalibri