Risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Ingenuità o ipocrisia???

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Se vogliamo parlare di sport estraneamente a questo forum,beh allora posso anche darti ragione in parte.
    Nello sport oggi c'è molta ipocrisia,falsità ma anche tanta esagerazione mediatica.
    Al giorno d'oggi nei maggiori sport,ma anche in quelli minori,c'è il doping.Nessuno lo nega.
    Così come ciclisti,calciatori,ecc,anche alcuni BB si dopano,è vero.Ma ti aspetti che qualcuno ti venga a dire "mi alleno così,mangio cosà e assumo questi farmaci in quest'ordire"????Sei totalmente fuori strada!
    Chi usa (in tutti gli ambiti) non lo viene di certo a dire a te,1) perchè in italia chi si dopa è un criminale mentre chi si droga è una persona imcompresa,e 2)perchè c'è falsità in alcune persone.
    Tu hai sta cavolo di fissa contro i grossi fisici...hai il pallino del doping!Ma secondo te idoatriare un 100metriste che fa tempi assurdi non è uguale???Credi che solo perchè non è grosso i suoi risultati siano tutti naturali?
    Beh nello sport e così anche nel BB c'è ipocrisia e accanimento mediatico...se non ti sta bene prendi le distanze da ciò,ma cavolo smettila di aprire 3000 3d inutili per discutere sempre delle stesse cose,con tutti i flames che ne conseguono e lavoro inutile per i mod!

PS: qualunque cosa detta non si riferisce a nessun utente di bbhome;è solo una replica per mattia!
    è probabile che i centometristi delle olimpiadi siano dopati
    è certo che i bodybuilder professionisti sono dopati

credo che questo sia assodato...

negli altri sport c è una parvenza di antidoping invece nel bodybuilding ( professionistico parlo ) non esiste antidoping e anzi l uso dei farmaci è pure incitato

comunque cambiando discorso io metto chi fa uso di droghe (cocaina et similari non le canne ) con chi fa uso di steroidi allo stesso piano

persone insoddisfatte del mondo/corpo che si rovinano per raggiungere un piacere fittizio e momentaneo

persone cosi non vanno mitizzate ma la società sta in parte sbagliano...

cosi come non vanno mitizzate le varie kate mosse e califfano non va neanche dato troppo risalto ai vary mister olympia

pensate ad un mister-olympia in prima serata sotto gli occhi dei bambini-ragazzini, non sono ancora ad un livello tale da capire perchè quegli uomini sono cosi....

cosi come molti non capivano che i wrestler recitavano aumentando sicuramente gli episodi di violenza ( io personalmente sono felice che il wrestling non sia piu trasmesso )

bè questi sono i miei pensieri....

Predefinito

mattia penso che sia meglio che ti prenda un pò di tempo per pensare...non dai nessun contributo al forum,crei solo 3d che originano flames....chiarisciti le idee e poi decidi se eventualmente tornare.
    No Pain,No Gain