Poi cosa centra la cocaina con gli steroidi?????L'avrà usata perchè aveva problemi suoi di capoccia,non certo per gli steroidi!!!!Colleghiamo il cervello,contiamo fino a 1000000 e poi postiamo per favore!
Poi cosa centra la cocaina con gli steroidi?????L'avrà usata perchè aveva problemi suoi di capoccia,non certo per gli steroidi!!!!Colleghiamo il cervello,contiamo fino a 1000000 e poi postiamo per favore!
No Pain,No Gain
in alcuni video big ron si sveglia la notte per mangiare!
nn c'è nesso tra cocaina e steroidi....sicuramente avra' fatto un casino ingoiandosi tutto quello che gli passava davanti,tipico dei drogati.
i pro mettendo apparte gli steroidi sono un'esempio di salute e metodo di vita per un bb![]()
MYO, ma che caspio dici???
I BBuilder mangiano l'assurdo, vivono alzando le quintalate e dici che sono un'esempio?
Ok, mangiano evitando le cazzate, ma poi? orari assurdi e quantità incomprensibili...se quello è un modo salutare x vivere, allora un NON bbuilder può tranquillamente pippare coca!
Cmq la coca dà molta forza, quindi probabilmente qualche cretino l'ha usata anche in palestra, non c'è da stupirsi...
Cmq sul natural o non natural di atleti presenti su bbhp, poco me ne frega...io penso al mio, lui fà ciò che vuole, e se si presenta uno più grosso di me...ok, bravo! i miei complimenti...e si tira dritto!
Oltretutto, certe cose creano casini, molte volte xchè si è nerchie e xchè non si capisce una sega, quindi senza offesa, ma che ci stai a fare qui se non ti piace l'ambiente?
Aspè, ed è un periodo sereno...le discussioni passate in cui c'èerano bestioni, ora nn se ne vedono più molte, quindi...ammesso e non concesso che questo thread non ti porti al ban definitivo, potresti trovarti a dover commentare gente che ha dimensioni assurde, quindi meglio se cambi aria da solo, tanto sicuramente prima o poi ci sarà qualcuno che te lo farà fare.
tranquillo mi sono spiegato male io........
giusto,perche' hai tanto da postare qui....se tutti noi siamo,come dici te,nn vediamo nn sentiamo e nn parliamo!
piu' che altro qui ci facciamo i ca.zz.acci nostri su questi argomenti perche' nn siamo ne psicologi ne dottori per ora.....
per tutto il resto su bbhomepage siamo cosi!:
![]()
HAHAHAH rep x Myo!![]()
Allora non ha senso scrivere se nessuno legge.
Ho detto che se uno non raggiunge i risultati sperati allora potrebbe abusare della propria salute.
In questo caso è stata droga ma potrebbero anche essere problemi alimentari come bulimia oppure anche sovrallenamento.
Nel Body Building conta la genetica sia per crescita che per l' assunzione di farmaci (recettori, tanto per intenderci).
Se manca questa componente, parliamoci chiaro, non si va da nessuna parte nel professionismo. Pensate che mangiando come Cutler e assumendo i suoi medicinali riusciamo ad essere la sua perfetta copia? Avete visto come si allenano i pro? Mica hanno la ricetta magica..gli esercizi sono i medesimi ma l' intensità ed il volume sono pazzeschi rispetto a quanto siamo abituati a sostenere. Ma loro crescono comunque anche seguendo schede senza senso.
Per quanto concerne il Body Building amatoriale (quello che vediamo noi) ecco che in palestra si presentano diverse tipologie di utenti: dai più dotati ai meno. E lì si vedono i risultati nel corso degli anni. I secchi rimangono sempre secchi ed i grossi lo diventano sempre più. Frequento (ora frequentavo) la stessa palestra dal 2004 e pensate che abbia visto un miglioramento sul fisico dei secchi? Sono sempre uguali.
Tra la poca voglia, impegni lavorativi, scarsa genetica, ecc. la palestra che viviamo noi è un mondo per "accontentare tutti". Chi si impegna otterrà maggiori risultati (sempre in funzione della genetica) e gli altri rimarranno sempre come se fossero entrati la prima volta in sala pesi o peggio, molleranno...
Altro non ho da aggiungere.
Ultima modifica di Corvette; 05-10-2008 alle 02:17 PM
si ma da come lo esponi ci dai poche speranze di successo e probabilmente hai anche ragione.........ma da secco mi devo difendere in quanto io nella mia palestra sono quello che ha fatto piu' progressi,probabilmente grazie anche a questo forum di bb svitati che mi hanno insegnato tutto ciò che c'è da sapere per migliorarsi e crescere imparando a conoscersi e a sperimentare tecniche d'allenamento che FUNZIONANO!!!!!!
Io invece credo che chi si fa i caz.zi suoi campa sereno e per 100 anni almeno. Se non ti interessano le discussioni di chi reputi dopato o ipocrita, semplicemente non rispondere ai 3D. Se sei convinto dei tuoi metodi di allenamento e ne vuoi discutere, lo fai in libertà scegliendo tra i tanti consigli che vengono proposti.
Dai discorsi che fate sembra quasi che uno si sveglia la mattina va dal fornitore, chiede 2 etti di doping(sono 2 e 30 lascio?) torna a casa, ingurgita a caso un po' di questo e un po' di quello e alla prima sera di luna piena si ritrova pieno di peli e di muscoli ad ululare in giardino...
Ah e poi, sicuramente a 50anni (a volte con gran generosità si dice 60) i muscoli imploderanno su se stessi, e l'implosione causerà gravi danni ai reni, o al fegato, dipende se è un giorno pari o dispari...
Ma soprattutto mi mette tristezza pensare che davvero credete che ci sia gente che va in paranoia xe' ha visto la foto di "uno" su un forum che dice di essere natural... Ma chi se ne frega?!?!
Segnalibri