Lo so che sono tante ma infatti come ho detto questa l'ho presa dal mio diario e forse e' uno dei giorni piu ricchi anzi senza forse, quando c'e' la carne il totale si alza parecchio , per abbassare il contenuto macro in generale basta eliminare il latte..Oppure come faccio spesso, dimezzo le porzioni dei pasti principali e bevo piu latte
per praticita' e' piu semplice regolare i macro con un alimento che con 10
Le diete (qualsiasi dieta) non sono da seguire come una legge assoluta
ma vanno adattate alle proprie esigenze e metabolismo , se io mangio 5000 calorie e 375gr di proteine non e' necessariamente adatta anche a te .
Se ingrassi troppo devi eliminare qualcosa e fare piu cardio dopo WO
se non metti su massa o cresci troppo lentamente devi mangiare di piu .. e' semplicissimo...
Una dieta di 4000-5000 calorie come questa mi ha portato da 75kg a quasi 90kg e un BF del 18% in 5 mesi + o - quando la dieta diventa da definizione il mio BF varia tra gli 8 e il 12% comunque a 8% non ci vado piu
non mi piace e si fanno troppi sacrifici preferisco stare intorno al 10-15%
Ora ho la palestra in casa, mi alleno 3-4 giorni alla settimana per un paio di ore a wo, ma quando seguivo questa dieta seguivo i programmi di Mark Rippetoe's che prevede l'allenamento a giorni alternati .. uno di WO uno di riposo etc.. fatti correttamente durano 90-120 minuti
Segnalibri