WO ODIERNO
Scusate per l'ora ma sono appena rientrato ..
BOX SQUAT 4x4 @ 90/90/95/100 (La soglia dei cento l'ho raggiunta ... la settimana prossima cercherò di superarla)
STACCO GT 8/8/10/10 @ 70/80/60/60
CALF RISE 2x15
PANCA STRETTA 4x4 @ 85/85/87/90
SPINTE ALLA CORDA 2X8/10
Questo è quanto per oggi ... ah ...dimenticavo ... oggi ho ripreso con l'università ... inizio il primo anno della specialistica ... quindi si riprende con i pranzi pronti da casa. Buona notte a tutti
![]()




)



Rispondi Citando



) la prima bozza di chetogenica che vorrei cominciare tra un paio di settimane. Mi farebbe piacere se arrivassero consigli su modifiche, alternative ai pasti indicati, sul consumo della verdura (se si quanta e quando), sul consumo di caffè e the verde ... tante piccole accortezze insomma, che chi la sta seguendo o l'ha già provata, credo possa darmi 
Segnalibri