E' da molto tempo che non viene in palestra
probabilmente problemi con il lavoro.
E' da molto tempo che non viene in palestra
probabilmente problemi con il lavoro.
Ciao Valter finalmente... scommetto che se tu torni a scrivere Luca torna ad allenarsi
Un saluto a tutti e due.
Ciao a tutti!
Riassunto delle puntate precedenti:
dal 1° settembre ho ripreso a frequentare la palestra con il primo mesociclo made by fifty presente su questo diario alle prime pagine.
dopo 3 settimane di allenamenti assidui, (la settimana scorsa) perdo tutti e 3 gli allenamenti per cause derivanti lavoro, sampdoria, fidanzata.
Ieri ho ripreso ad allenarmi con l'idea di finire questa settimana questo ciclo di ricondizionamento per poi provare finalmente a portare a termine il meso che avevo cominciato a giugno.
Le impressioni sono buone nonostante la pausa ho chiuso bene il 2x2 con 80kg, e ho svolto un buon WO per le gambe che tra l'altro sono (quad e bic fem.) due gruppi muscolari che mi stanno dando "soddisfazioni", la parte superiore stalla da giugno, il petto è sempre carente ma la schiena si rinforza e inspessisce piano piano.
Sono contento che il mio diario possa essere la via per arrivare al sapere di Fifty!
Per Valter: mercoledì dovrei essere presente intorno alle 17 - 17.15 idem per venerdì ma anticipato di un'ora!
Ciao Luca, mercoledi non ci sono, mentre venerdi si!
ho già pronto il tuo nuovo mesociclo
Ci vediamo quindi venerdi, salvo errori ed omissioni![]()
Grandi ragazzi!!
Non vedo l'ora di conoscere il nuovo meso di fifty...in bocca al lupo a te, Lux, in ogni caso!
Ciao
Bene, oggi cioè ormai ieri, ho concluso il programma di ricondizionamento e come preannunciato Fifty mi ha "procurato" il meso nuovo, lo posto senza alcun commento, aspetto di provarlo!
Meso di 4 settimane
Squat
Panca
Stacco
I settimana
1x5@70%
1x3@80%
1x1@90%
1xMAX@80%
1xMAX@70%
1xMAX@60%
II settimana