Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Mi date un parere su questa alimentazione

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    1.73m x 90kg
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brucelovesquat Visualizza Messaggio
    Perfettamente d'accordo sulla adattabilità del corpo umano! A proposito di mirtilli con carne, può sembrare strano ma non è una cosa totalmente improponibile: natale dell'anno scorso dei parenti cacciatori ci avevano lasciato del capriolo e mia madre ha scovato una ricetta di origine finlandese mica male: Tournedos di capriolo con salsa di mirtilli, meritevoli anche a detta di uno come me che non ama il sapore di selvatico§59
    L'anatra col ribes e' un piatto italiano comunque e'comune usare frutti di bosco per accompagnare carni specialmete quelle forti , nel medioevo si mangiavano spesso e volentieri con le carni..

    Pero' una cosa e' la carne con i mirtilli un'altra e' il grasso di foca mischiato con il baccala' e i mirtilli... e mangiato come dessert

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Masera, Italy
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Effettivamente non ti do' tutti i torti.

Discussioni Simili

  1. Mi date pareri su questa alimentazione?
    Di Anonimo123 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-09-2016, 11:46 PM
  2. Mi date un parere su questa scheda?
    Di danito84 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-10-2008, 08:30 PM
  3. Un parere su questa alimentazione scarsa o no?
    Di teoo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-02-2008, 04:54 PM
  4. Mi date un parere su questa scheda ... GRAZIE!!!
    Di ute-elim nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-09-2006, 04:23 PM
  5. Mi date un parere su questa dieta?
    Di Military Press nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-04-2004, 03:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home