sono passato da una fase di massa ad una di definizione facendo 2 settimane di scarico(ogni giorno levavo circa 10/15 di carbo)adesso mi sono stabilizzato sui valori della dieta ke sto x postare(gia'durante lo scarico ho perso circa 2.5 kg passando dai 85 precedenti agli 82.5 attuali...sono alto 1.72 con una percentuale di grasso intorno al 10.2% al momento attuale)
vorrei riuscire ad arrivare al 6.5%/7% di grasso arrivando a pesare sui 77kg mantenendo il piu'possibile la massa muscolare acquisita(x questo aerobica a bassa intensita'solo 1 max 2 volte a settimana)
Colazione: 50 gr pane bianco +20 gr di marmellata light(max 20 calorie)
100 ml latte tot scremato con circa 20 gr di cereali
5/6 albumi sodi
Spuntino: 1 mela,70 gr di bresaola o 25 gr di sieroproteine isolate in acqua o
100 ml latte tot scremato
Pranzo: 70 gr di pasta con 20 gr di ricotta magrissima(4% di grassi su 100gr)
250 petto di pollo ai ferri
insalata a volonta'con un cucchiaino extra vergine di olio
Spuntino: 2 arance spremute
Spuntino:100 gr tonno al naturale o tacchino arrosto o sgombro
Pre allenamento:20 gr maltodestrine in acqua
Post allenamento:1 banana subito dopo 30 minuti circa 30 gr sieroproteine idrolizzate con glutammina in 150 ml latte tot scremato
Cena: minestrone light
insalata carote e spinaci sconditi
salmone al naturale o vitella magra o pesce(nassello merluzzo o filetti di tonno fresco solitamente)
1 o 2 aranci
Pre notte: 1 pera o 1 mela solitamente
cosa ne dite?nonostante abbia un metabilismo abb.veloce...19 anni e mi alleno sempre duramente pensate sia ancora troppo calorica x essere in fase di definizione o va bene x perdere quei 5 kg di troppo x essere asciutto come vorrei?
sono accettate qualsiasi tipo di opinione e di critiche!
![]()
Segnalibri