io ho la seconda e mi ci trovo bene, difetti... beh, non ci sono le safety bar, ma neanche le altre ce l'hanno.
un power rack non potresti comprarlo?
io ho la seconda e mi ci trovo bene, difetti... beh, non ci sono le safety bar, ma neanche le altre ce l'hanno.
un power rack non potresti comprarlo?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
se la scelta è rimasta a quei tre prodotti valgono solo due leggi:
1) quella del prezzo = quello che paghi quello vale
2) se il buget è limitato: domanda a quanti kg arriverò durante la mia carriera.. così trovi un compromesso tra i dati dichiarati dei rack e le tue tasche.
l'unico (almeno penso) esercizio dove si potrebbero avere problemi di portata e' lo squat, e 150kg mi sembrano tanti per me (ultima volta ho messo 70kg)e poi non ho grosse pretese in termini di massa.
l'unica cosa e' che questa rbr500 e' fine serie quindi mi sa un po difficile da trovare.
ho messo un annuncio per un eventuale acquisto di seconda mano,altrimenti la prox settimana acquisto la 560.
grazie mille TheIron
guarda che la seconda cioe il modello rack rbr 500 tiene piu di 150kg perche tattoos ci fa pin pull con quasi 200kg e regge, inoltre , anche se non lunghe come quelle di un power rack, ha delle safety bar che possono tornare utili quando si cede.
ciao, avrei bisogno di un consiglio, mi fate un accoppiamento panca+porta bilancere che non superi i 160? che sia decente e che riesca a fare lo squot senza dover camminare con il bilancere sulle spallegrazie
PS ho già manubri, e 45kg di ghisa e la sbarra per le trazioni
ciao
mh, a quel prezzo nn credo troverai qlcs d decente... conta k il porta bilanciere della domyos da decathlon è uno di quelli k costa d meno e sta a 170euri. mettici poi la panca... Io ho fatto così: la panca l'ho presa da decathlon, pagata 120 euro (abbastanza solida, declinabile e robusta) il porta bilanciere me lo son fatto fare da un fabbro, ma cqm ho speso un 150 euro x il materiale e x il lavoro...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri