La Colombari non si può vedere. E' secchissima così come la Canalis. La Canalis stava meglio prima.
La Colombari non si può vedere. E' secchissima così come la Canalis. La Canalis stava meglio prima.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
I gusti sono personali ma nessuno può disconoscere che hanno lavorato sodo per avere due fisici così; erano entrambe "normali", ora sono ( come anche tu dici) secche ma toniche. La Canalis era la tipica "velona" col fisico prorompente, ora forse i camionisti non hanno più la sua foto, ma, IMHO, meglio così...o no?![]()
Ciao Leli, attenzione però!...in internet trovi tutto e il contrario di tutto, quindi un consiglio è di prendere con le pinze tutto quello che trovi...io per esempio nella mia ignoranza, non consiglierei l'allenammento heavy duty ad un principiante, perchè non riuscirebbe a sviluppare abbastanza intensità in un allenamento finendo cosi un allenammento insufficiente.
Ti consiglio di leggere e poi leggere e poi ancora informarti e trarre le tue personali conclusioni, provando e riprovando quello che funziona per te...la regola fondamentale (quella da cui non puoi scappare) è che per essere piu tonica devi essere piu forte e per essere più forte devi sollevare più peso....se i pesi dopo un po di tempo non crescono, vuol dire che il tuo muscolo è sempre uguale...sei in stallo.... stai sbagliando qualcosa.( agrandi linee è cosi)
Se hai tempo e voglia leggiti un po il blog di un mito!....IRONPAOLO...è il top!( è pure moderatore di questo sito)...li puoi imparare moltissime cose sull'allenamento con i pesi, ha scritto pure un articolo sull'aerobica.....ciao Alberto
allora inizia a camminare, la strada per conegliano è lunga da taranto ;-)
benchè i pesi siano fondamentali per ottenere tonicità, imho ritengo che l'aerobica abbatta di brutto i tempi del dimagrimento; specie per una ragazza che nn punta ad una ipertrofia eccessiva e che deve perdere grasso, penso sia quasi fondamentale, anche perchè i tempi di recupero sono molto minori del wo coi pesi e il consumo di grassi è maggiore e il metabolismo cmq rimane accelerato per diverse ore successive.
Segnalibri