Citazione Originariamente Scritto da Gab Visualizza Messaggio
No, non vomito... anzi a dire il vero da quando me lo bevo tiepido-caldo prima di dormire poi dormo felice

Quindi con cosa lo potrei sostituire ??

Se le proteine dici che son poche, potrebbe andare se aumento da 100 a 150 gr di carne/pesce per pranzo?
Se ci sono altre cose da rettificare sono ben accette
a colazione assumi piu proteine... il latte ne contiene poche...sparati qualche uovo visto che la mattina provieni dal digiuno notturno asd
il latte lo sostituisci coi fiocchi di latte, che a mio modesto parere sono una bontà asd asd