Xké dalla descrizione dei prodotti ho visto ke nutrono la massa magra e gonfiano il muscolo,e gonfiare un pò é lo scopo ke vorrei raggiungere...Grazie x le risposte.
Xké dalla descrizione dei prodotti ho visto ke nutrono la massa magra e gonfiano il muscolo,e gonfiare un pò é lo scopo ke vorrei raggiungere...Grazie x le risposte.
sì ma le proteine sono molto simili a quelle che prendi dall'alimentazione, in molti casi le stesse, tipo le pro egg sono le proteine delle uova, le whey sono le proteine del siero di latte (quelle della ricotta), le caseine sono quelle dei formaggi...
se mangi fonti proteiche a cena tipo 100g di tacchino mandi giu c.a 20 g di proteine se ci aggiungi quelle in polvere tipo 20 g, allora diventano 40g. ciò è lo stesso che mangiare 200g di tacchino. scrivi la dieta che fai e se hai dei buchi, cioè pasti senza o con poche proteine li attappi con quelle in polvere eventualmente.
ciao![]()
Ultima modifica di andyn; 12-09-2008 alle 08:47 PM
"this grip loosens but it never breaks"
Ma x gonfiare un pò quale integratore si può assumere?
Scusa se sarò esplicito (e magari un po' brutale).
Ma per gonfiare occorrono poche cose ma toste. Soprattutto perché devono essere effettuate per moooolto tempo (per non dire tutta la vita).
Allenamento-Alimentazione-Riposo.
Cioè il triangolo perfetto...
Gli integratori si inseriscono nel vertice "Alimentazione"...
Segnalibri