ciao, le proteine servono per aumentare la quota proteica della tua dieta se ti viene difficile per un motivo o l'altro con la dieta. se finisci alle 8 e mezza va a casa e cena, perchè prendere le proteine?
ciao, le proteine servono per aumentare la quota proteica della tua dieta se ti viene difficile per un motivo o l'altro con la dieta. se finisci alle 8 e mezza va a casa e cena, perchè prendere le proteine?
Xké dalla descrizione dei prodotti ho visto ke nutrono la massa magra e gonfiano il muscolo,e gonfiare un pò é lo scopo ke vorrei raggiungere...Grazie x le risposte.
sì ma le proteine sono molto simili a quelle che prendi dall'alimentazione, in molti casi le stesse, tipo le pro egg sono le proteine delle uova, le whey sono le proteine del siero di latte (quelle della ricotta), le caseine sono quelle dei formaggi...
se mangi fonti proteiche a cena tipo 100g di tacchino mandi giu c.a 20 g di proteine se ci aggiungi quelle in polvere tipo 20 g, allora diventano 40g. ciò è lo stesso che mangiare 200g di tacchino. scrivi la dieta che fai e se hai dei buchi, cioè pasti senza o con poche proteine li attappi con quelle in polvere eventualmente.
ciao![]()
Ultima modifica di andyn; 12-09-2008 alle 08:47 PM
"this grip loosens but it never breaks"
Ma x gonfiare un pò quale integratore si può assumere?
Scusa se sarò esplicito (e magari un po' brutale).
Ma per gonfiare occorrono poche cose ma toste. Soprattutto perché devono essere effettuate per moooolto tempo (per non dire tutta la vita).
Allenamento-Alimentazione-Riposo.
Cioè il triangolo perfetto...
Gli integratori si inseriscono nel vertice "Alimentazione"...
quoto. intanto mi affiderei ad un buon testo oppure un sito o ancora software sull'alimentazione x determinare prima come sto mangiando,poi aumentare-diminuire-modificare progressivamente le dosi dei vari nutrienti sino a raggiungere una alimentazione adeguata-fatto questo, poi si potrebbe scoprire di nn riuscire a mangiare abbastanza cibi solidi xchè ci viene male (nn è mai stato il mio problema)-allora comincierei nn con gli aminoacidi,ma con le proteine, oppure un gainer-secondariamente vedrei + importanza nella creatina come iuto nelle fasi di intensificazione oppure nei periodi di affaticamento.
proteine e creatina sono i 2 integratori fondamentali,gli altri oserei dire siano corollari,personalmente integro solo in estate x eliminare un po' di grassi dall'assunzione di carni ed anche xchè in estate nn mi va di mangiare tantissimo
Sono d'accordo che un alimentazione adatta è fondamentale, ma integratori proteici possono ecomndo mè assolvere a problemi d'assunzione pratici. Questo in caso in cui non sia possibile consumare pasti solidi in un determinato momento della giornata. Per quanto riguarda la creatina l'uso è inteso come intensificatore di forza pre allenamento oppure come voluminizzatore?grazie
Segnalibri