allenamento del 2/09/08
appena finito! sono ancora bello grondante!
- rematore - risc 1x8 @30kg
1x6 @50kg
1x5 @70kg
7x3 @80kg
le prime 3 serie allenanti le ho fatte con la cintura perchè avevo un po' la schiena stanca da ieri, le altre 4 senza ed è andata bene.
- panca stretta - 3x9-9-7 @60kg
- lento avanti - 3x10 @30kg
- lavoro per gli extrarotatori - 3x15 @4kg
todo bien! si procede!![]()
assurdo! sono passati 3 giorni e i femorali mi fanno ancora un male boia dopo i glute ham raises!
devo rimandare l'allenamento di oggi a domani.. bestiale quell'esercizio![]()
dovrò provarli anche io, cmq è vero... quella lì ha una forza assurda...![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
se è per questo ha anche un cul....dei glutei assurdi![]()
eccoci.. allenamento del 5/09/08
oggi mi sono allenato nonostante i femorali mi dessero ancora un po' fastidio, non mi hanno dato problemi fortunatamente (anche se ho diminuito leggermente il volume dello squat)!
- risc generale
- stacchi sumo - risc 1x5 @30kg
1x5 @50kg
1x4 @70kg
8x2 @90kg
nessun problema, posso salire tranquillamente!
- squat (leggero) - 6x3 @70kg (invece di 8x3)
- scrollate - 3x10 @30kg (manubri)
- crunch - 3x20 @20kg
rest: 2,30 - 3,00 min per gli stacchi
1,30 - 2,00 min per il resto
niente da segnalare!![]()
allenamento del 6/09/08
non granchè bene.. è vero che ero un po' a pezzi per vari motivi però non sono riuscito a fare gli 80kg previsti di panca piana, e non solo non sono riuscito ad aumentare le trazioni, ma ne ho fatte addirittura di meno!
comunque:
- risc. generale
- panca piana - 1x5 @30kg
1x5 @50kg
1x4 @70kg
1x2 @80kg (era troppo alto sono sceso a 75)
6x3 @75kg
i 75 li ho gestiti senza problemi. è assurdo che per 5kg...!
- panca piana manubri - 2x8 @20kg (x2) <-- ho fatto un paio di serie in allungamento anche perchè non mi sentivo soddisfatto dei 75kg.. almeno ho aumentato un po' il volume!
- trazioni BW - 3x7-6-6 <-- schifo!
- hammer curl - 3x8 @12kg
- extrarotatori 3x12-15 @4kg
sono solo incazzato per le trazioni! la settimana scorsa è andata meglio.. vabbè è anche vero che il lavoro di panca fatto prima coivolge anche i dorsali e avendo fatto più volume magari ero già stanco.
vaaaabè! andrà meglio la prossima volta!
Segnalibri