Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao a tutti,non ho mai postato ma seguo assiduamente il forum
Mi piacerebbe molto provare questo allenamento,fornisco un po di dati...
Vado in palestra da circa 3 anni,di cui 1.5/2 fatti in modo serio,non ho mai avuto problemi ad adattarmi alle varie schede. Ora sono in scarico dopo aver finito la scheda simil-neminek multifrequenza 3x week con i jumpset. Negli ultimi mesi mi sono allenato soprattutto a basse ripetizioni,nessun problema per tenere un diario
Sono 1.80 di altezza per 70kg di peso ed i massimali dei tre big sono 94kg panca,105 squat,160 di stacco (forse anche di più perchè non ho provato il massimale finito l'ultima scheda)
Per la dieta non dovrebbero esserci problemi,per quanto riguarda lo squat provengo da allenamenti per atletica leggera in cui ho sempre fatto squat ass to the floor controllando l'esecuzione in maniera rigorosa
ma menphis ci ha dato anche una dieta da seguire?? la vorrei vedere dato che ultimamente non riesco a seguire bene i pasti![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ciao marco
l'idea che sta dietro l'organizzazione del programma. secondo me è solo da ritoccare la modalità in cui raggiungi l'obiettivo.
cmq è un esperimento.. quindi quello che conta sono i risultati.
Perfetto aspetto notizie.
Perfetto ma interessa che squattiate con il sitting back: ripeto per la millesima volta...guardatevi i video di somoja e zacros ed iniziate a squattare cos' anche andando al cesso..per il programma occorre avere già un minimo di schema motorio.
ma quanti siamo?e quando si inizia?
Propongo che la prossima settimana o questa siano di scarico e poi si cominci.
ciao marco
ma l'esperimento lo seguirai pure tu, vero?
mmm, non so...vorrei ma non ho 6 settimane...devo massificare... io ho in programma solo 3 weeks di forza ipertrofica per ora.
Quest'anno farò diete cicliche con waves di chos e lo schema sarà questo:
+forza
+intensità
+massa
+forza
+intensità
+massa
+minicut
Fine OT. Io non sono eleggibile per conflitto di interessi.
Domani io inizio il WSFBB in 4 per week...3 sedute come da programma (la lower modificato in dinamico per esigenze mie) + la quarta il sabato o la domenica con solo l'esercizio core all'1 RM.
Chi mi ama, mi segua....a nuoto....![]()
west side for.... ?? io ero rimasto a skinny bastards...
ma il tuo quando si inizia?
West Side for body builders. Io comincio domani..vedo che l'esperimento non ha riscosso molto successo: io lo faccio ma solo per 4 settimane perchè dopo devo fare altro![]()
anche se secondo me una buona fase forza funziona solo se tenuta per almeno 6-8 settimane
il westside poi in particolar modo.. il tuo (come il mio) inoltre presenta una frequenza ancora + rarefatta visto che le 4 sedute sono spalmate su 1 settimana e 1\3
No, personalmente farò 4 x week Claudio con la ME lower body essenziale con solo core (squat) e stacco, niente CC.
Ti do ragione sul fatto che ci vorrebbe di +, difatti cercavo cavie, ma sono stretto con i tempi e conto che le 4 settimane di forza che ho alle spalle mi aiutino.
Arrivo un pò in ritardo, ma a parte questo il programma è interessante...mi arruoleresti? E tutte le altre persone che fine hanno fatto?
Una cosa non riesco a capire...come mai poca enfasi sui movimenti puri di stacco e squat?
Per il resto hai partorito una bella idea!
Segnalibri