Originariamente Scritto da
menphisdaemon
Coach M&M al lavoro...

+ Almeno 1 anno (meglio 2) di allenamenti seri alle spalle
3 anni in palestra...1 anno ,l'ultimo fatto abbastanza seriamente e con buoni risultati 10 kg in piu di peso ed ho aumentato un po su tutto concentrandomi su i fondamentali....ma forse non ho l'esperienza
che cerchi...
ho letto il programma e molti esercizi non li ho mai fatti tipo (l'hanck squat) altri non li conosco neanche...mi sono sempre allenato con le spilt e solo da poche settimane ho provato qualcosa di diverso...ma c'è comunque tanta voglia di cambiare e sperimentare cose nuove (se puo servire)
poi no ho mai provato i massimali....ma comunque i miei carichi sono molto bassi: in base alle tabbelle ho un massimale in panca di 100 kg...faccio 5 ripetizioni di squat con 95 kg e 4 di stacco con 107kg....squat e stacco ho iniziato solo da un anno a farli seriamente
+ Non rompere le balle e fare religiosamente quello che dico
per mia natura e carattere non rompo mai le balle...l'impotante è che non mi faccio male
+ Possibilità di fare 3 o 4 (a scelta) WO settimanali
causa sessione autunnale di esami saro pienamente disponibile solo dopo il 12 settembre e sino al 29 non ho praticamente niente da fare....poi quando ricomincia l'universita mi allenero 3 volte a settimana come faccio da un anno a questa parte
+ Provenire da uno scarico passivo + ricondizionamento o essere disposti a farlo
va bene ma andara meglio se qualcuno mi aiuta a fare un programma di scarico
+ Tenere un diario di allenamento
si puo fare
+ Fornirmi dei dati di base
175 cm x 70 kg la bf non la so....le misure non le ho mai prese apparte la circonferenza del braccio che dovrebbe essere 34...ovviamente se serviranno le registrero minuziosamente al millimetro
+ Dieta almeno isocalorica (meglio leggera ipercalorica)
con la ipercalorica vado abbastanza d'accordo....non seguo una dieta nel senso chemangio sempre bene e mangio tanto ma mangio quello che mi piace
+ Non saltare WO per nessun motivo
Fatemi sapere a chi può interessare. Grazie.
Segnalibri