grazie ho trovato i link mooolto utili...in pratica:la multifrequenza è consigliata ai principianti e intermedi perchè permette di aumentare la massa ma anche la forza,molto importante se si è agli inizi...la mono invece è più indicata ad atleti di alto livello che dalla ricerca dell'aumento dei carichi trarrebbero meno che da un allenamento con + voluume e + intensità...però è anke vero ke ognuno risponde in modo diverso agli stimoli e io potrei crescere meglio con la mono che con la multi...almeno questo è quello che ho capito io
mentre provo a creare una scheda multifrequenza qualcuno potrebbe correggere quella monofrequenza che ho creato?![]()

...in pratica:la multifrequenza è consigliata ai principianti e intermedi perchè permette di aumentare la massa ma anche la forza,molto importante se si è agli inizi...la mono invece è più indicata ad atleti di alto livello che dalla ricerca dell'aumento dei carichi trarrebbero meno che da un allenamento con + voluume e + intensità...però è anke vero ke ognuno risponde in modo diverso agli stimoli e io potrei crescere meglio con la mono che con la multi...almeno questo è quello che ho capito io

)

Segnalibri