Ti farò un offerta che non potrai rifiutare picciotto...ti libererò dalla schiavitù del 4X10![]()
Ti farò un offerta che non potrai rifiutare picciotto...ti libererò dalla schiavitù del 4X10![]()
:d :d
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
no tesoro tranquillo, ho coltotuttavia...
![]()
bella domanda...ecco...diciamo che con la schiena..non è che sto troppo bene..e quindi..avendo paura che io possa farmi male..attualmente..sto evitando questi 2 esercizi..lo so..dovrei anche farli in maniera leggera..ma dovrei farli...
beh..diciamo..che tra 3 settimane..mi ci libererò anche da solo..visto che cambio allenamento ogni 3 settimane..
mi hanno suggerito..che cambiando allenamento ogni 3 settimane..si evita di far abituare il muscolo sempre agli stessi ritmi..e quindi..cresce di più..sarà una bufala...una leggenda metropolitana..fatto sta che sto facendo il superstizioso ed è da quando ci do dentro coi pesi..fo questa filosofia di allenamento..
tranquillo, non è superstizione... variare allenamento significa dare al muscolo + stimoli per crescere. Pian piano capirai ogni quando variare, cioè capirai quando un tipo di allenamento ti ha dato ormai tutto e nn resta k cambiare...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri