Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Consigli dai più "esperti"

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    scusate...mi son dovuto assentare...
    ringrazio il chatters (di cui non ricordo il nick) che ha commentato la mia alimentazione..purtroppo..come detto più volte..non sono un grande esperto...però..prima di andar a leggere i treand da lui segnalatomi...vorrei parlare del mio allenamento..

    lunedì: PETTORALI+BICIPITI

    Distensioni su panca piana con bilanciere
    4x10 con 80kg

    Distensioni su panca inclinata con manubri
    4x10 con 30kg cadauno

    Croci su panca piana con manubri
    4x10 con 16 cadauno

    croci ai cavi
    4x10 con 25 cadauno

    pettoral machine presa stretta
    4x10 con 50 se non erro

    Bicipiti

    Curl alternato seduti
    4x10 con 16 kg cadauno

    Larry scott con bilanciere
    4x10 con 36 kg

    curl ai cavi
    4x10 (non ricordo con quale peso visto che la scheda l'ho lasciata in palestra.. )

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,813

    Predefinito

    puoi aprire un diario dall' allenamento se vuoi, che sarà commentato e seguito passo passo

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    puoi aprire un diario dall' allenamento se vuoi, che sarà commentato e seguito passo passo
    ops...mi sa che ho sbagliato...ho postato qui x avere sia allenamento che alimentazione a portata di click...
    faccio una cosa..ormai posto gli esercizi di spalle e poi fo copia incolla per creare il mio diario...chiedo scusa agli organizzatori x il disaggio..

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    venerdì

    Spalle

    Lento avanti con bilanciere

    4x10 con 62 kg

    lento con bilanciere dietro

    4x10 con 50 kg (se non sbaglio)

    alzate laterali con manubri

    4x10 con 12 kg cadauno

    shrugs

    4x10 con manubri da 28 kg

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuckyLuciano Visualizza Messaggio
    ops...mi sa che ho sbagliato...ho postato qui x avere sia allenamento che alimentazione a portata di click...
    faccio una cosa..ormai posto gli esercizi di spalle e poi fo copia incolla per creare il mio diario...chiedo scusa agli organizzatori x il disaggio..
    non credo sia un problema per i moderatori, più che altro è per dare un'ordine alle cose(postarle nella sezione giusta) e per avere appunto come dici tu, tutto più a portata di clik, te ne renderai conto dopo che è meglio un diario

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    mercoledì

    DORSALI+tricipiti

    Lat machine avanti
    4x10 con 65kg

    Lat machine dietro
    4x10 con 55kg

    Lat machine presa stretta avanti
    4x10 con 60 kg

    Pulley basso

    4x10 con 80kg

    Rematore ai cavi

    4x10 con 20kg

    TRICIPITI

    Panca presa stretta
    4x10 con 72kg

    ai cavi (però fatto nella lat machine perchè ai cavi i pesi non sono sufficienti)
    4x10 con 35 kg

    fresh press però fatto in posizione seduta..
    4x10 con bilanciere 30kg

    fresh press ai cavi
    4x10 con 50 kg

Discussioni Simili

  1. SCHEDA MASSA!!! consigli dai più esperti!!
    Di Berte nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-2011, 09:49 PM
  2. Aiuto dai più esperti
    Di Francesco81 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-05-2011, 04:18 PM
  3. Un parere dai più esperti per un novellino che ammira qualsiasi bodybuilder
    Di pach90 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 15-04-2011, 09:58 AM
  4. Per favore consigli mia dieta dai più esperti
    Di galletto76 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-02-2010, 03:28 PM
  5. Consigli dai più esperti
    Di Acquarius99 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-10-2005, 09:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home