nn ho capito che vuoi dire tu sei piu grosso di me? si deve vedere pero' quanta massa grassa hai, secondo me sei pieno di acqua . dopo un po di anni ci si concentra piu sulla qualita' che sulla quantita' .poi evita di offendere nn mi sembra di averti offeso, le mie misure sn piu che sufficienti vista la mia altezza un corpo sinergico e questo il bb, nn cn braccia enormi e poi gambe che sembrano stecchini .dopo sei anni mi posso anche percmettere di dire certe cose ho sicuramente piu esperienza di te visto che ti alleni da dua anni mi sembra.cortesemente nn mettere altre persone in mezzo parla di te stesso, nn farti scudo di altre persone in modo da far prendere valore ale cose che dici degli altri nn ci interessa stiamo parlando io e te stop.nn sn frasi fatte e la realta dei fatti, poi sei tu che dimostri di nn avere esperienza visto le cose che dici , cioe perche fissarsi sull peso , io mi fisso cn il peso perche appunto senza peso e stimolo ipertrofico nn si cresce.sto facendo tesoro di tutte le cose che mi dicono fino a rpova contraria sei stato tu ad intrometterti nel mio post aggredendo .quindi quello che n dovrebbe sparare frasi sei tu .
Segnalibri