Originariamente Scritto da
bodyboy
ciao volevo dire a tutti i moderatori, e a chi e intervenuto nei miei post , che siamo partiti cn il piede sbagliato,
nell rileggiere i miei post mi sn accorto, di essermi comportato forse in maniera presuntosa, anche se sn stato attaccato piu volte e' la mia era solo una difesa,ma questa nn vuole essere una scusa, io ammetto di esserermi comportato in maniera diciamo nervosa .volevo cme ringraziare tutti per l'aiuto che mi date sto imparando tantissimo qui e vi ringrazio.
ora per nn sprecare il post vi chiedo di aiutarmi a creare una scheda per la forza, perche ho appena finito la def. e volevo fare un due mesi di forza, per poi cominciare massa .premetto che io nn ho mai lavorato per la forza, anzi in 6 anni mi sn allenato per la forza , solo due volte cn discreti risultati , vorrei migliorare se ci riesco .
ho fatto una ricerca nell forum ma di schede per la forza sinceramente nn ci capisco nnt, so solo che si devono eseguire gli esercizi di base come panca squat e trazioni se nn sbaglio , io vorrei provare la 5x5 ma nn so strutturarla confido nella vostra esperienza e aiuto grazie ragazzi.
Segnalibri