Come alleni i trapezi ?
Come alleni i trapezi ?
A livello qualitativo la dieta ora va benissimo, a livello quantitativo bisognerebbe conteggiare. La glutammina l'hai tolta??
That's perfect then
Perché anche a me viene mal di testa dopo un allenamento dei trapezi (Shrug). Non penso sia riconducibile all'alimentazione.
Infatti ivo, penso che dipenda da stress muscolare...devo dire che con 30 gr di chos al momento stò veramente bene...vediamo come continua!!![]()
la dieta dovrebbe essere sulle 2780 quasi 2800 kcal...in scarica...
Ma vado abbastanza ad occhio sugli alimenti...
La ricarica l'ho impostata su 3200 che ne pensi??
Vorrei fare la prima ricarica a 150 gr di chos!!![]()
scusate se mi inserisco nell OT
quindi secondo te, tatoos, caricare molto mil trapezio porta a mal di testa. perchè ultimamente mi sto concentrando molto sullo spessore della schiena (quindi alleno molto il trap) e ho mal di testa continui. dici che può centrare qualcosa? risp anche in pvt se non vuoi inzozzare il diario.
fine OT![]()
Rispondo sul tuo diario !![]()
in effetti il mal di testa può essere un sintomo dell'ipoglicemia (e quindi della tua difficoltà di adattarti alla beta ossidazione)
le reazioni a queste diete sono molto soggettive e può darsi che il quantitativo di carbo che utilizzi adesso sia troppo alto da consentirti di adattarti al metabolismo lipidico e troppo basso da garantire una glicemia costante.. in pratica se nn sei nè carne nè pesce ti becchi tutti i sides
Bisognerebbe sapere a quanto ti mantieni...
al momento sono sotto i 30 gr...ogni giorno...
Una mela e al massimo 60 gr di fagioli...
Segnalibri