ovviamente l'allenamento lo cambio...non tengo sempre lo stesso programma intendevo dire che da due anni a questa parte lo schema è quello pero da quest' anno ho cambiato citta e palestra e mentre prima avevo qualcuno che bene o male ra devo arrangiami da solo e sono a corto di idee ed abbastanza confuso(dopo aver letto diversa roba anche sul forum). quoanto alla dieta un minimo di programmazione la faccio...la mattina ho lo stomaco chiuso e non faccio mai colazione (mi rendo conto pefettamente che è una cosa mostruosa)...a pranzo mangio 100-150 grammi di pasta con sughi vari oppure carbonara o roba che trovo in frigo con cui inento cose e 250-300 grammi di crne bianca o rossa cercando di alternare al pomeriggio un panino con 80 grammi di prosciutto o fesa crema di riso nutella gelati e cio che mi capita davanti...a censa 100-150grammi di pasta come sopra carne come sopra oppure a volte cotoltte hambuger e roba varia...poi frutta e per ora gelato o quel che trovo...sono un disatro lo so ma non mi va neanche di cambiare perche è da quando mangio cosi che ho risultati molti dicono che il mio metabolismo cedera e diventero un panzone....![]()

Segnalibri