Quindi, più che i fianchi, in italiano, sembrerebbe identificare i testicoli con l'intero scroto...![]()
Quindi, più che i fianchi, in italiano, sembrerebbe identificare i testicoli con l'intero scroto...![]()
la mia dieta "a fianchi".......
allora ok per prosciutto crudo dolce...via la mozzarella
posso però sostituirla con ricotta o fiocchi di latte?...opputre anche questi essendo latticini me li devo levare dal cervello???????
il farro di cui sono ghiotto è un alimento che posso mangiare....o devo consumarlo con moderazione????
il pasto peggiore è la colazione: qui c vanno proteine, grassi (insaturi) e carboidrati (anche medio alto ig), pochi o niente zuccheri. da rifare
piccolo OT ignorante: il farro fa parte dei legumi o dei cereali?
grazie phoenix. ora capisco perchè riesco a digerirlo![]()
Ultima modifica di andyn; 24-07-2008 alle 04:11 PM
scusate l'errore di distrazione del''lo imparato'' parlo un pò di italiano scoreggiuto,capita lol...cmq secondo me non fai bene ad eliminare 3 volte a settimana i cho per poi ingozzarti ugualmente il giorno dopo...vanno mangiati con moderazione ma tutti i santi giorni...poi come hanno gia detto la colazione è forse il pasto più importante della giornata,dopo all'incirca 8 ore di digiuno il nostro corpo ha bisogno di colmare questo stacco...cmq nutrisciti bene,ogni giorno,mangia meno carbo,30-35 gr di prot a pasto,insalata in abbondanza,giusta attività fisica e vedrai che otterrai dei buoni risultati...un saluto.
ps:attenzione sono un neofita professionista se dico bagianate correggetimi...scrivo quanto so di sapere cmq un neofita professionista può sempre sbagliare ihihhihlol....
Segnalibri