A fianchi ? E' più o meno ciò che dico io: Tre secondi in bocca e tre anni sul cul.o.
![]()
A fianchi ? E' più o meno ciò che dico io: Tre secondi in bocca e tre anni sul cul.o.
![]()
eh lo sapevo che sarebbe stato interpretato "male"
in italiano(per chi non conosce il sardo) l'espressione sembra indicare "ti va sui fianchi", anche perchè è legata al cibo, in questo caso.
In realtà deriva dall' espressione sarda "a fiancos", che significa te lo tirerei sui fianchi, tipo la "remata" di aldo giovanni e giacomo.
Viene usata(l'espressione intendo) per qualunque cosa che non va bene o non piace.
tipo: io ho un Vmax come moto e siccome a lui piacciono le enduro dice: il vmax a fianchi...
CAPIZ???![]()
Quindi, più che i fianchi, in italiano, sembrerebbe identificare i testicoli con l'intero scroto...![]()
la mia dieta "a fianchi".......
allora ok per prosciutto crudo dolce...via la mozzarella
posso però sostituirla con ricotta o fiocchi di latte?...opputre anche questi essendo latticini me li devo levare dal cervello???????
il farro di cui sono ghiotto è un alimento che posso mangiare....o devo consumarlo con moderazione????
il pasto peggiore è la colazione: qui c vanno proteine, grassi (insaturi) e carboidrati (anche medio alto ig), pochi o niente zuccheri. da rifare
piccolo OT ignorante: il farro fa parte dei legumi o dei cereali?
grazie phoenix. ora capisco perchè riesco a digerirlo![]()
Ultima modifica di andyn; 24-07-2008 alle 04:11 PM
Segnalibri