Per qualc'osaltro non intendevo quello.......ne ho visti parecchi farne uso....due hanno infartato a 40 anni.....gli altri sono praticamente finiti. Io sto' dicendo solo una cosa in una gara dove non occorrono masse spropositate e quindi in una gara altezza-peso , dove posso mettere altri 3-4 chili per poi tirarmi all'osso, credo di potermela giocare con tutti e' chiaro che non mi posso presentare in una over 40 a peso libero dove c'e' gente che magari pesa 100 kg ,quindi a prescindere dalle federazioni mi occorre una categoria adatta alle mie caratteristiche.Poi quella federazione non mi sembra sia quella del condominio, se vedi il link che ho postato e' riconosciuta a livello mondiale....quindi quando se ne trova una che inpone dei parametri dove non occorrono masse spropositate ma solo qualita' e proporzioni....per le quali il gh va a farsi fottere, non diciamo che e' un federazione del cacchio dichiamo che e' una federazione dove si confrontano persone vere e non maiali ingolfati di chimica che quando scurreggiano fanno nuvolette di anabulizzanti!
Segnalibri