diciamo che se vuoi fare la minestra va bene qualsiasi federazione...indistintamente!!![]()
diciamo che se vuoi fare la minestra va bene qualsiasi federazione...indistintamente!!![]()
Ultima modifica di Call; 17-07-2008 alle 06:35 PM
nella foto sono gli over 40, ovviamente AINBB (in parole povere i natural BB), confrontando il tuo fisico con il loro mi pare che tu sei fin troppo svantaggiato...
un'altra possibilità sarebbe iscriverti in una categoria h/p in base all'altezza...quanto pesi e sei alto?
parer mio ti consiglio di lasciar perdere qualsiasi veleità di raccattar qualcosa, però potresti sempre partecipare se non hai paura di finire anche ultimo...![]()
hai un bel fisico e sul palco faresti la tua figura, ma imho non hai alcuna possibilità di piazzarti tra i primi, neanche nell'AINBB over 40
non credo a certi miglioramenti repentini, il fisico di moltissimi atleti è stato costruito in anni di diete, allenamenti e quant'altro...con l'unico scopo di gareggiare. Ora arrivi tu e vuoi dirmi che in un anno puoi raggiungere un certo livello? Magari puoi, ma se oltre agli aminoacidi prendi quel famoso qualcos'altro che non si può nominare...![]()
dici???sicuro sicuro???
zac, scusa ma ora come ora con gli standard attuali ti fanno pulire le scale...
poi la foto è di 2 anni fa ma da natural a 40 anni non è che ti trasformi.
io ti consiglio di andare a vedere qualche gara e farti un'idea perchè ti garantisco che c'è gente che a 40 anni fa spavento, altro che vecchietti...
come dice giustamente call hanno delle definizioni difficili da raggiungere mantenendo una buona massa.
imho non hai possibilità di vittoria, xò imho non sfigureresti.
se lo fai per divertirti, vai. certo, se punti ai primi posti (come mi pare d'aver capito), ti sconsiglio di gareggiare.
Segnalibri