Franco, nel pulley devi cercare di tenere la schiena più ferma, 1" nel punto di contrazione, eccentrica più lenta.
Nel pullover, quando alzi il manubrio, fermati ad altezza degli occhi![]()
Franco, nel pulley devi cercare di tenere la schiena più ferma, 1" nel punto di contrazione, eccentrica più lenta.
Nel pullover, quando alzi il manubrio, fermati ad altezza degli occhi![]()
Quoto. Schiena piu' rigida. Devi essere tu che comandi il pulley non viceversa.
Ciao Marco
per il pulley non era il peso che mi tirava avanti ma proprio io a sbagliare il movimento.
Per il pullover oggi è stata la prima volta che l'ho fatto e mi è piaciuto un sacco questo esercizio.
Grazie 1000 per i consigli ne terrò conto
Eilà Yuri!
Ma il pullver non ti piace come esercizio o non ti piace come l'ho fatto io ?spero la prima
Magari fossi grande
Grazie Valter apsettavo con ansia un tuo parere!
Bomir ciao ... si hai ragione ma non sò perchè facevo quel movimento e pure il carico era leggero, menomale che ho fatto il video!
Un altra domanda: ma è meglio appoggiarsi per intero sulla panca o è meglio appoggiare solo la schiena come ho fatto io e come fanno su exrx.net ?
dopodomani posterò il video dei Rokers e dovrò fare anche esercizi nuovi come squat bulgaro e stacchi rumeni
Di nuovo grazie a tutti per i consigli
Nel pull-over se assumi la posizione perpendicolare alla panca e' piu' difficile in quanto devi tenere fermi i fianchi durante l’esecuzione, altrimenti riesci sí a farlo con piu’ peso ma riduci il ROM ed elimini la contrazione completa dei lats e dei pecs.
Segnalibri