a parte averti dato del ******** non credo di averti offeso,anche perchè permettimi di dirtelo,ma non hai capito un emerito ***** di quello che ho detto...
e se c'è qualcuno che spara cazzate quello sei tu...e adesso ti spiego anche il perchè :
punto1:
zatoichi:
innanzitutto a colazione pigliati 40gr di cereali all bran,sono ricchi di fibre e fanno benissimo per il tuo intestino,inoltre se prendi delle proteine in polvere,questo è il momento giusto per farlo.
********:
chi sei tu per dare delle quantità così specifiche perfino su prodotti specifici, e poi perchè dovrebbe iniziare a prendere pro in polvere
i cereali gli dico di prenderli perchè me li ha cnsigliati il mio dietologo=medico...ti può bastare?forse ne sa un po piu di te...
punto 2:
zatoichi:
allenamento 2 ore dopo colazione va bene,però 20 mi di cyclette li fa mia cugina che ha 10 anni, devi fare almento 30-40 mi per poter bruciare grasso..
********:
il corpo brucia prevalentemente grasso quando c'è poco glicogeno, ovvero o la mattina a stomaco vuoto, o post-workout, oppure anche seguendo una cheto
la mia era una precisazione sul fatto che l'attività aerobica per bruciare grassi deve essere fatta per almeno 20-30 min(dipende poi da persona a persona)Questo è un dato di fatto che ho letto anke sul forum
punto 3:
zatoichi:
per consigli alimentari lascio la parola agli esperti...
********:
allora perchè ti sei messo a parlare?
perchè siamo in democrazia e faccio quello che mi pare...ho tanto diritto io di rispondergli quanto tu....ha fatto una domanda e io gli ho risposto con le mie conoscenza.Si chiama educazione.
punto 4:
zatoichi:
per il resto,se devi dimagrire,mangia tanta tanta verdura e frutta che fa benissimo,anche come spuntino,un bel frutto di stagione....
********:
solito luogo comune.. la frutta contiene fruttosio che viene metabolizzato a livello epatico e qualora queste ultime siano piene si trasforma direttamente in adipe, ovvero "tanta frutta" fà ingrassare detto terra terra
il "tanta frutta" era riferito al fatto che fa molto bene e bisogna mangiarne.contiene vitamine e nutrienti essenziali pe l'organismo.Qualsiasi medico o dietologo ti dice sempe di mangiare tanta frutta e verdura...ma in che mondo vivi?Poi è chiaro,se mangi 5kg di frutta al giorno non fa bene...
punto 5:
zatoichi:
fai tanta attività aerobica,è l'unico metodo insieme all'alimentazione per buttare giu kg...
********:
chissà perchè io sono dimagrito facendo solo la dieta e senza aerobica
ci credo di sicuro...mmmm.....
punto 6:
zatoichi:
in una dieta che io sappia io carboidrati devono essere 4 volte il valore delle proteine e i grassi ridotti al minimo(ma un po ci devono essere)
********:
stendiamo un velo pietoso su questa frase
motivo?non è percaso vero?ho letto la stessa identica cosa sul forum e non solo...e comunque anche a logica ha un senso
punto 7:
zatoichi:
quindi ad ogni pasto mangiati un po di pasta,un po di carne(la rossa una volta al giorno e mai di piu)e tantissima verdura....
********:
si mangiando pasta ad ogni pasto dimagrirà sicuramente
allora prova a non mangiarla genio,poi vediamo...non ho detto che ne devi mangiare 1kg,ma un po devi mangiarne per avere una dose di carboidrati ovvero zuccheri...anke questa è un'affermazione certificata da mezzo mondo...solo tu non lo sai...vabbè....
punto 8:
zatoichi:
grassi inseriscili anchessi,ma in quantità molto limitata...
********:
chissà perchè le chetogeniche prevedono più del 30% di grassi e sono le diete migliori per squartarsi
chissà perchè in 2000000000 di 3ds sul forum c'è scritto che i lipidi non vanno eliminati da NESSUNA dieta pe ovvie ragione...vanno limitati,e possibilmente assumere acidi grassi "buoni"....limitati non eliminati!!!
punto 9:
zatoichi:
io ad esempio nelgi spuntini dopo aver preso le proteine mi mangio un cucchiaino di burro d'arachidi...
********:
sicuramente un ottima fonte di efa
altamente consigliato dal mio personal trainer e da tutte le riviste di BB e non solo...sapendo che assumo pochi grassi al giorno,un cucchiaino non fa male....E RICORDA UNA COSA,QUELLO CHE IO STO DICENDO è LA MIA DIETA E NON QUELLO CHE IO CONSIGLIO A LUI PER DIMAGRIRE... è CHIARO CHE IO NON GLI FAREI MAI ASSUEMERE DEL BURRO D'ARACHIDI.GLI PORTO COME ESEMPIO LA MIA DIETE PER FARGLI CAPIRE I MECCANISMI
punto 10:
zatoichi:
grazie per avermi dato dell'esperto,ma non lo sono,
********:
non c'è bisogno che lo dici
a quanto pare siamo in 2
punto 11:
zatoichi:
Di conseguenza,catabolico vuol dire che devi decresci e perdi massa,ma non massa grassa,ma massa magra o muscolare!!!!E questo non va affatto bene!!!
Ovviamente mangiare 200gr di carbo nei pasti di sicuro non ti aiuta a diminure il grasso....
Se io dovessi dimagrire per definirmi un po senza mettere su massa o forza,io farei tanta attività aerobica come cyclette(meglio corsa o sacco o corda)...
********:
ah, se faccio "tanta attività aerobica" non catabolizzo allora, tra l'altro vai a citare proprio corsa e sacco che se non dosate bene catabolizzano di brutto
ma cosa vuol dire?!?!!?!è chiaro che ogni cosa che si fa va dosata!!!!!!!!!Di sicuro la corsa,il sacco ecc aiutano tantissimo a dimagrire,che tu sia daccordo o meno...poi è chiaro che se vai in fase anaerobica non è producente,ma devi sapere cosa stai facendo e come va fatto...
punto 12:
zatoichi:
l'attività aerobica aiuta nel bruciare i grassi,ma come ti ho spiegato prima.
mangia meno carboidrati(ma non eliminarli)
********:
non eri quello che consigliava di mettere in ogni pasto i carboidrati?
infatti anche prima avevo detto di mangiarne tanto da avere deficit calorico
punto 13:
zatoichi:
non saltare i pasti,piuttosto,mangia tanta verdura che è salutare.
********:
allora a colazione invece di assumere carbo, pro e grassi mangio solo verdura? non eri quello che diceva che in ogni pasto dovevano esserci pro e carbo?
ma qualcuno ha parlato di colazione con verdure??????
punto 14:
zatoichi:
fai colazione e prendi i cerali...ti daranno un senso di sazzietà e non ti trattengono dal ingozzarti a metà mattina![]()
********:
anche mia cugina di 3 anni sa che "sazzietà" si scrive con una sola Z. Poi mi spieghi dove sta scritto che a colazione bisogna prendere i cereali, se intendi le fibre sappi che rallentano l'assimilazione di tutti i macronutrienti, cosa sicuramente non utile a colazione
questa è la più grossa cazzata della storia!!!!!!!!Le fibre fanno benissimo per l'intestino e per la pulizia di esso!!!!!!Se prendi una qualsiasi rivista,o se parli con qualsiasi esperto in materia ti dirà di prendere le fibre che fanno benissimo!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per avermi fatto notare del mio errore ortogafico...causa battitura errata sulla tastiera.
punto 15:
zatoichi:
Anke se cmq una piccola percentuale di massa magra la si spreca durante l 'allenamento,è per questo che si usano gli integratori proteici,per ricomprre le fibre muscolari sfibrate e perse...
********:
oddio mio..
stessa identica cosa detta da un utente qui nel forum in una guida fatta da lui....
punto 16:
zatoichi:
Spero di non aver detto ca****e
********:
le hai dette
ma non hai niente di meglio da fare nella vita?prova a giocare in mezzo ai binari...sapessi comè divertente....
punto 17:
zatoichi:
Per quanto rigurada la corda,io di solito la uso come riscaldamento
prima di fare pesi. Io credo(magari mi sbaglio) che prima di fare pesi un po di riscaldamento vada fatto(è per questo che in palestra ti fanno sempre fare 15min di tapiroulant o cyclette).
********:
cosa sbagliata, ci si riscalda con gli esercizi, non con 15 min di corsa
vallo a dire a tutti gli insegnanti al mondo...p.s. buon stiramento
punto 18:
zatoichi:
La corda è un ottimo esercizio secondo me,in quanto riscalda tutti i muscoli degli arti inferiori e anche quelli superiori....Se fai della corda,falla anche a ritmi alternati....
saltella a piedi uniti sulle punte.....poi alterna i piedi....passa da veloce ad un ritmo piu lento....con una gamba sola e poi con l'altra....incorcia ecc...
********:
stiamo parlando di allenamento in palestra, non di boxe
se hai letto all'inizio lui fa thai boxe e io ju jitsu...sono arti marziali,quindi tutto centra nel mio discorso
punto 19:
zatoichi:
Il riscaldamento e lo stratching sono fondamentali
********:
lo "stratching" non è fondamentale
o o o o o o o o o mio dio!!!!!!!!!!questa è la cazzata piu grossa del mondo...dopo questa si capisce chi dei due non sa un caz**

, devi fare almento 30-40 mi per poter bruciare grasso..
,

Segnalibri