lascia perdere raf,la mamma dei cog***** è sempre incinta

A questo punto vorrei precisare alcune cose:

Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
Zatoici hai detto una marea di cose giuste alternate ad una marea di vaccate
marea???sentiamo quali

allora ragazzio mio,vedo che non sai leggere.Io non ho detto che non deve allenare gambe,ma h detto che IO non alleno gambe perchè facendo 5 anni di nuoto,10 di calcio,e uno di arti marziali,ho delle gambe che sicuramente ti farebbero invidia...quindi,prima di sparare cagate,conta fino a 5...
seconda cosa,è dall'inizio dei tempi che i personal trainer consigliano di fare nell stesso giorno gruppi muscolari vicini pe evitare che il sangue si disperda troppo...non ho assolutamente detto che se fai spalle e gambe non sia producente...ma dove l'hai letto???Se però fai spalle e bicipiti è meglio che spalle e gambe..questo lo dicono tutti i personal trainer del mondo...mica solo io..

queste poi sono state le due ciliegine sulla torta

prima di dare consigli leggi un pochettino il forum, tra l'altro sembri anche convincente da come parli, potresti darti alla politica
la mia parlata si chiama italiano e se fossi adato a scuola lo sapresti parlare anke tu come me....il mio italiano è l'ABC della grammatica...soggetto verbo complemento...hai presente?
tra l'altro io dò consigli solo se posso darli...non ritengo di aver detto cose senza senso...sono 15 anni che faccio sport(e ne ho 21),quindi credo di sapere il fatto mio...Ribadisco,che ho specificato a raf28 che non sono un professionista ma un semplice appassionato e studioso...

Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
ah sei come uno di questi allora?
http://it.youtube.com/watch?v=tyv9SHpLzo4
Non c'è bisogno di prendere in giro il ragazzo...si capisce benissimo che non aveva intenzione di pavoneggiarsi.Effettivamente uno che ha 16 anni fa i curl con bilanciere con 25kg senza fatica è molto forte...a parere mio...

divertiti allora
ti ringrazio per la fiducia che mi hai dato,ma fino a questo punto non ho visto nessun tuo consiglio in merito...perchè non ti esponi e dai qualche consiglio anche tu invec di stare li a fare il caz***e???Daltronde sei stato tu a dire che ho detto un mare di cose giuste

[quote=Garzante;401586]Zatoici hai detto una marea di cose giuste [quote]

ora il mio consiglio è....non rompere le p**** e impara a leggere...

ossequi(sai che vuol dire?)