Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: ragazzi sono nuovo ho bisogno di alcuni consigli

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

cmq di pesi io faccio solo bicipiti...riguardi agli altri allenamenti faccio flessioni,poi ho comprato una specie di bastone che si fissa a pressione per tirarmi su e faccio quella cosa li,poi spalle,...il punto della questione è che io voglio perdere solo grassi,e non voglio mettere su ancora massa perchè quella che ho mi basta...nel senso che io non punto a sviluppare più di tanto i muscoli perchè ce li ho gia troppo grossi...io punto ad usarli per fare tutte quelle cose del glicogeno che non capisco niente per poi fare l'aerobica ed eliminare i grassi....se mi dite che non c'è nulla di male a fare 3 ore di cyclette io le faccio senza prob...una volta per esempio ero fissato e ho fatto 4 ore e mezzo di cyclette...altre volte ho camminato per 6 ore al giorno...però non sono mai dimagrito come avrei voluto io, nel senso che il grasso sui fianchi si vedeva troppo...boh sarò destinato però un rimedio si trova sempre.il fatto è che non vado a calcolare niente, mangio sempre diverso(la mia dieta postata la segua da 2 settimane senza cambiamenti)e poi vado a fare pesi e cyclette per dimagrire...indubbiamente mangio poco e faccio tanti sforzi ma non succede mai niente...boh chiaritemi un pò le idee grazie magari con termini semplici

ps cmq i consigli di zeto mi sono piaciuti e alcuni li sto seguendo gia ora...grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raf28 Visualizza Messaggio
    non voglio mettere su ancora massa perchè quella che ho mi basta...nel senso che io non punto a sviluppare più di tanto i muscoli perchè ce li ho gia troppo grossi...

ah sei come uno di questi allora?
    http://it.youtube.com/watch?v=tyv9SHpLzo4

Citazione Originariamente Scritto da raf28 Visualizza Messaggio

ps cmq i consigli di zeto mi sono piaciuti e alcuni li sto seguendo gia ora...grazie
    divertiti allora

Predefinito

se devi piagliare per il culo è meglio che non scrivi...grossi per la mia età quelli sono bodybuilder professionisti seguiti da nutrizionisti e con un certo tipo allenamento e sicuramente se fossi come loro non chiederei consigli è ovvio lo capisce anke uno stupido...ho 16 anni e riesco a sollevare con un braccio 25 kili..non è tantissimo però.cerco consigli non cerco dei video da vedere...gli uomini muscolosi ti diverti poi tu a vederli a casa tua...cmq non ho aperto sto per litigare quindi se c'è qualcun'altro che mi riesce a dare un consiglio che non sia un video di uomini muscolosi ne sono molto grato grazie anticipatamente

Predefinito

bello modera un pochettino i toni quando parli, "gli uomini muscolosi ti diverti a vederli" lo dici a tua sorella, non a chi non conosci

sei semplicemente il primo che vedo scrivere "ho troppi muscoli" per cortesia su.. non c'azzecca niente quanto sollevi col bicipite.. ma che razza di discorso è? nelle gare di bodybuilding vedo gli atleti mettersi in posa, non mettersi a fare il curl su scott

visti i toni con cui ti poni non mi meraviglio ke nn hai ricevuto risposte da nessuno

Predefinito

almeno mia sorella è una donna tu sei un.....vabè dai non mi prolungo...cmq sono cavoli miei se penso di avere una massa muscolare che mi basti, non mi pare te ne freghi qualcosa quindi è meglio che non posti più tanto non serve a nulla...e poi gia che chiami"bello"uno che non conosci....ma vai da qualche altra parte a vedere gli uomini muscolosi.....qui si parla di come risolvere dei prob e di mandare dei video di bb professionisti.....non hai capito questo

Predefinito

lascia perdere raf,la mamma dei cog***** è sempre incinta

A questo punto vorrei precisare alcune cose:

Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    Zatoici hai detto una marea di cose giuste alternate ad una marea di vaccate
    marea???sentiamo quali

allora ragazzio mio,vedo che non sai leggere.Io non ho detto che non deve allenare gambe,ma h detto che IO non alleno gambe perchè facendo 5 anni di nuoto,10 di calcio,e uno di arti marziali,ho delle gambe che sicuramente ti farebbero invidia...quindi,prima di sparare cagate,conta fino a 5...
    seconda cosa,è dall'inizio dei tempi che i personal trainer consigliano di fare nell stesso giorno gruppi muscolari vicini pe evitare che il sangue si disperda troppo...non ho assolutamente detto che se fai spalle e gambe non sia producente...ma dove l'hai letto???Se però fai spalle e bicipiti è meglio che spalle e gambe..questo lo dicono tutti i personal trainer del mondo...mica solo io..

queste poi sono state le due ciliegine sulla torta

prima di dare consigli leggi un pochettino il forum, tra l'altro sembri anche convincente da come parli, potresti darti alla politica
    la mia parlata si chiama italiano e se fossi adato a scuola lo sapresti parlare anke tu come me....il mio italiano è l'ABC della grammatica...soggetto verbo complemento...hai presente?
    tra l'altro io dò consigli solo se posso darli...non ritengo di aver detto cose senza senso...sono 15 anni che faccio sport(e ne ho 21),quindi credo di sapere il fatto mio...Ribadisco,che ho specificato a raf28 che non sono un professionista ma un semplice appassionato e studioso...

Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    ah sei come uno di questi allora?
    http://it.youtube.com/watch?v=tyv9SHpLzo4
    Non c'è bisogno di prendere in giro il ragazzo...si capisce benissimo che non aveva intenzione di pavoneggiarsi.Effettivamente uno che ha 16 anni fa i curl con bilanciere con 25kg senza fatica è molto forte...a parere mio...

divertiti allora
    ti ringrazio per la fiducia che mi hai dato,ma fino a questo punto non ho visto nessun tuo consiglio in merito...perchè non ti esponi e dai qualche consiglio anche tu invec di stare li a fare il caz***e???Daltronde sei stato tu a dire che ho detto un mare di cose giuste

[quote=Garzante;401586]Zatoici hai detto una marea di cose giuste [quote]

ora il mio consiglio è....non rompere le p**** e impara a leggere...

ossequi(sai che vuol dire?)