cmq di pesi io faccio solo bicipiti...riguardi agli altri allenamenti faccio flessioni,poi ho comprato una specie di bastone che si fissa a pressione per tirarmi su e faccio quella cosa li,poi spalle,...il punto della questione è che io voglio perdere solo grassi,e non voglio mettere su ancora massa perchè quella che ho mi basta...nel senso che io non punto a sviluppare più di tanto i muscoli perchè ce li ho gia troppo grossi...io punto ad usarli per fare tutte quelle cose del glicogeno che non capisco niente per poi fare l'aerobica ed eliminare i grassi....se mi dite che non c'è nulla di male a fare 3 ore di cyclette io le faccio senza prob...una volta per esempio ero fissato e ho fatto 4 ore e mezzo di cyclette...altre volte ho camminato per 6 ore al giorno...però non sono mai dimagrito come avrei voluto io, nel senso che il grasso sui fianchi si vedeva troppo...boh sarò destinato però un rimedio si trova sempre.il fatto è che non vado a calcolare niente, mangio sempre diverso(la mia dieta postata la segua da 2 settimane senza cambiamenti)e poi vado a fare pesi e cyclette per dimagrire...indubbiamente mangio poco e faccio tanti sforzi ma non succede mai niente...boh chiaritemi un pò le idee grazie magari con termini semplici
ps cmq i consigli di zeto mi sono piaciuti e alcuni li sto seguendo gia ora...grazie
Segnalibri