bel fisico e gran petto ma scommetto che nn esegui stacchi da terra o squat,lo si denota dall'assenza della parte bassa della schiena!
un anno di fondamentali a ripetizione e ti viene fuori un gran fisico!
Bel fisico, ma come detto và arricchito dagli stacchi e squatvedrai che cambiamenti
... Solo 38 di bici??? Mi sembrava di più, tipo sul 40...
![]()
Stai male nel senso che è brutto vedere un petto grande e delle braccia piccole, allora meglio il contrario...se vedi che la crescita di petto e braccia non è parallela, allena molto poco il petto e concentrati sui deltoidi (allena tutti e 3 i capi del deltoide),che non significa allenarlo più volte a settimana!!!
Ricorda che se sei carente in un gruppo muscolare, allenandolo più volte ottieni l'effetto contrario..invece devi allenarlo bene,una volta sola
Cmq se ti impegni ti viene fuori un bel fisico..o meglio,una bella parte superiore del corpo, visto che le gambe non le ho viste![]()
bel fisico complimenti vai avanti cosi
sai che assomigli ad un ballerino di amici
Dico la mia per quello che vedo, innanzi tutto hai una buona qualita' naturale, il petto e' ottimo cosi' come i bicipidi, per i tricipidi vedo che hai un muscolo lungo,quindi abbastanza difficile da formare, io mi limiterei a togliere quei 4 chili che hai sui fianchi e a distribuirli su deltoidi, dorso e tricipidi.....e' quello il fisico che ti si addice per la tua struttura....oltre non andreipoi un 38 di braccio per un'altezza di 1,78 non e' male se metti altri due centimetri sui tricipidi sei a posto in piu' lavorerei abbastanza sui deltoidi per assumere una struttura piu' a v.
Per le gambe.......faccele vede'![]()
OT
tricipiti
bicipiti
/OT
Sbaglio ho hai una scoliosi?
petto immenso ( beato te )
tricipiti e deltoidi sottotono ( e trapezi inesistenti)
cmq ottimo fisico![]()
Segnalibri