la gente crede ke la creatina sia un doping stamattina scrivevo dei siti a caso e ad un certo punto mi è uscito http://www.creatina.com/ leggete sulla barra del titolo anke se lil sito non centra niente cn l'integratore
la gente crede ke la creatina sia un doping stamattina scrivevo dei siti a caso e ad un certo punto mi è uscito http://www.creatina.com/ leggete sulla barra del titolo anke se lil sito non centra niente cn l'integratore
certo che ce l'hai fissa co sta creatina eh§83 §83
hahuahuae si guarda nn vedo l'ora di provarla a gennaio x vedere se funzia veramente poi vi faro sapere
![]()
L' ho provata e mi ha causato una ritenzione idrica notevole.
e meno male
Ciao
A
L'agence francaise pour la securite des aliments ha pubblicato anni fa un allarmante rapporto denunciando i mille lati nascosti della creatina.
Fonti approssimative, citate a slogan ed un discutibile procedimento logico.
Ancor oggi le argomentazioni contro la creatina si rifanno a tutto ciò.
" a mè me pare propriu 'na strunzata ".
In ogni caso i milioni di persone che usano ed hanno usato la creatina senza danni ( secondo la posologia, cioè non 50 grammi al giorno ) sono ancora là.
certo anke ki si fa dei gran tromboni è ankora li, così come ki si dopa, e infatti tutti vanno a dire in giro ke la maria fa bene....Originally posted by ham2
In ogni caso i milioni di persone che usano ed hanno usato la creatina senza danni ( secondo la posologia, cioè non 50 grammi al giorno ) sono ancora là.
avanti con le stronzate.....
Che parlato fiorito.... complimenti....![]()
Grazie![]()
prego![]()
- La gente non è + quella di una volta;Originally posted by ham2
- Le bollette sono sempre + care;
- Co St'euro nun se campa!;
- Si stava bene quando si stava peggio;
- L'erba del vicino è sempre + verde;
- .................................................. ....
Io rimango sconcertato da certe uscite![]()
Peace & Pump
J a r o d
'gnurant §83Originally posted by Jarod
[B- Si stava MEGLIO quando si stava peggio;
[/B]
C'è anche gente che si butta dal balcone al 7° piano e sopravvive, ma sconsiglierei comunque di farlo...Originally posted by ham2
Segnalibri