quoto in pieno...non mi aspettavo si banalizzasse tanto la discussione.
perche si decide solo dal fisico se uno si dopa?
allora cristiano ronaldo si dopa e cristiano lucarelli no?
drogba si dopa e adebayor no?
comunque anche nel tennis da poco ci sono i controlli incrociati sangue urine e chi viene beccato come qualche argentino gli hanno dato min imo 10 mesi..
ASSIOMA: in tutti gli sport professionistici il doping è presente
Postulato: Nadal assume, come anche Federer, che piaccia o meno
concordo cn l'assioma, ma non cn il postulato.
dire che negli sport professionistici c'è il doping, non comporta necessariamente che tutti ne facciano uso.
vige il principio della presunzione d'innocenza: se i test anti doping non dimostrano che loro ne fanno uso, non è corretto dire che loro ne fanno uso.
allora mi correggo: non c'è professionista che non faccia uso di sostanze dopanti, in qualsiasi sport.
ho aperto un thread :'' l'operacion puerto '', leggetelo prego.
leggiti bene cosa ho scritto , nessun luogo comune da bar, certo che se uno dopo un 'impresa come e' stata quella di nadal ,dice :''ora non dite che e' dopato 'merito dei suoi piedi '' , rispondo che questa e' un'affermazione da bar :MA COSA CI ANDAVA A FARE DA FUENTES NADAL ? COSA ? e' chiaro che OMNIA MUNDA MUNDIS , che nadal e federer con nike fanno cose eccezzionali per i bambini dell' africa , che amstrong con livestrong ha raccolto milioni di dollari per la lotta contro il cancro , ma non facciamo gli ipocriti , e' meglio non parlare dell' argomento e dire ai ragazzini :lo sport come scuola di vita e gioco e' una cosa , lo sport come lavoro ,se lo farete , e' un' altra cosa .
Segnalibri