ps. nn tocco una sigaretta da ormai da circa 3 anni. nn ne sento più la voglia neanche dopo il caffè![]()
ps. nn tocco una sigaretta da ormai da circa 3 anni. nn ne sento più la voglia neanche dopo il caffè![]()
"un uomo si crede tale quando inizia a fumare, ma lo diventerà solo quando riuscirà a smettere..."(cit.)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
io ho letto che vendono uno spray che si spruzza in bocca e che poi quando fumi ti da un saporaccio... forse può aiutarti. cm dice centaur per smettere, nn iniziare a fartele da solo, e cerca di troncare di netto. prova a masticare le gomme, o liquirizia (secca) soprattutto.
Bella questa.. cit. di chi?Originariamente Scritto da dArK86
Io la mia prima sigaretta l'avrò fumata che avevo 7-8 anni, poi ho sempre fumacchiato ma poco anche con intervalli lunghissimi, finchè verso i 14 anni mi facevo 5-6 spinelli al giorno e sono diventato dipendente del tabacco che usavo per le canne, fino a pochi mesi fa me ne fumavo 20-25 al giorno (anche MS) sembravo una trivella, se iniziavo una sigaretta insieme a qualcuno io la finivo quando lui ne aveva consumato un terzo.
Ho sempre provato a smettere ma ci sto riuscendo solo da pochi mesi grazie al fatto che ho iniziato ad allenarmi percui mi ricordo sempre che se mi accendo una sigaretta ricomincerò a fumare e caleranno le mie prestazioni sulla corsa e sollevando pesi.
io smetto di fumare circa ogni due ore
"non mi piacciono le sigarette, sono io che piaccio a loro" (cit.)
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Io ho fumato da 16 a 23 anni. Per smettere di fumare mi ha aiutato molto:
- pensare continuamente 'ma come caz.zo faccio a farmi condizionare la vita da un insignificante sigaretta.. sono più forte io o lei?
- promettere a una persona a me carissima di non fumare(io mantengo sempre le promesse)
- dire a tutti che sto smettendo, cosi loro dicono ' seeee come no vedrai che duri tre giorni' e qui il mio orgoglio prende il sopravvento e smetto quasi esclusivamente per metterlo nel cu.lo a quelle persone, che non riescono a smettere..e io si
- chewing gum
La parte difficile dura due tre sett. (almeno per me). Non ho più fumato e non ne sento assolutamente il bisogno. Non iniziare a dire 'bè magari una al giorno' oppure ' qualche tiro dopo il caffè' o cose del genere perchè ci ricaschi!
Ma smettetela di fumare, non se ne può più![]()
Segnalibri