io non bevo, non fumo, non mi drogo, scopo come un porco...e voglio arrivare a 100 anni!!![]()
io non bevo, non fumo, non mi drogo, scopo come un porco...e voglio arrivare a 100 anni!!![]()
Fumavo 20/25 sigarette al giorno, poi ho cominciato a farmele da solo con la speranza che dovendomele fare avrei ridotto, invece una volta trovato il tabacco migliore al mio palato e presa l'abitudine (ci mettevo 10 secondi scarsi a farle) ero anche salito a più di 30...
Un giorno di metà estate dell'anno scorso mi sono detto: ok, finita l'estate basta col fumo, basta mangiare porcherie e via con la massa! Sono 10 mesi che non fumo (tranne 2/3 volte tanto per... e l'ho trovato piuttosto disgustoso), in compenso sto bevendo più birra io che un tedesco all'oktoberfest, ma a questo ci penseremo l'anno prossimo
PS. Smettere è facile se si ha davvero la volontà di farlo.
Ultima modifica di Centaur; 03-07-2008 alle 03:23 PM
Io ho fumato da 14 a 23 anni e adesso sono 7 anni che non fumo,ho smesso per caso dopo un malore,era un periodo che stavo fumando troppo,una mattina ero a lavoro da solo e forse per noia,per assenza di compagnia ho fumato 19 sigarette dalle 7 che mi son svegliato sino all'ora di pranzo,fatto sta che mi e' venuto un malore ho cominciato ad avere nausea e per un giorno o 2 non son riuscivo neanche a mangiare,per 3 giorni non potevo sentire neanche l'odore di sigaretta,poi superata questa fase ho cominciato a sentirmi meglio e mi tornava anche la voglia di fumare,ho resistito per 1 mese con i miei colleghi che fumavano come turchi e io morivo dalla voglia,solo che il pensiero di sentirmi di nuovo male mi ha fatto resistere e superato il mese non avevo piu' problemi e ci ho rinunciato del tutto,devo ammettere che tutt'ora mi viene la voglia ma e' passeggera e molto meno forte di quando avevo il vizio vero e propio.
sacrosanto... basta un solo tiro che ti ritrovi presto a fumartene un pacchetto al giorno.Originariamente Scritto da !niko600"
Segnalibri