ok fenix, ma nn esageriamo con questo affetto.. torniamo in noi![]()
sta nascendo un nuovo amore?![]()
secondo me hai catabolizzato un bel pò.. mi sembri + piccolo dell'altro video
mmm...il ragazzo si starà sviluppando all'interno invece che verso il mondo...cmq l'unica cosa degna sono gli addominali
Segnalibri