ok ragazzi, ho sbagliato...mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa!!![]()
[quote=tarantino;398923]Sacrosanta veritą, ma non č che 100kg vanno bene x tutti...ci sn vari fattori da considerare.
Io a 20 anni, astento ho toccato i 102kg...
Infatti....quello che ti ha fregato sono stati i pesi da 1kg....io li abolirei nelle palestre, lascerei da 10 in su e sicuramente ne avresti alzati 120
Comunque 100 e' buonose li hai tirati da solo e non come molti che se li fanno tirare dagli altri
![]()
Ultima modifica di zak; 01-07-2008 alle 10:37 PM
E le gambe?? sono (anzi oserei dire che č) uno dei muscoli piu importanti...
raga grazie ch mi sfottete...ma nn ci vuole molto a veder le gambe...basta guardare gli altri video di youtube...cmq mi caricate.continuate cosģ.
cmq solo una piccola parentesi...qua tutti mi sfottono e mi carica. e mi criticano e mi carica...ma la cosa che mi carica ancor di piu, č che ho visto su altri forum, senza citare nomi dei soggetti e nome forum, che mi criticano anche pesantemente...e non č ke siano proprio dennis wolf...anzi son piuttosto delle *****ccine...nč carne nč pesce...chiusa parentesi...un bacio haters
Bell'addome e ottima separazione e...basta![]()
prova invece a fare un video dove al posto di 5cm di distanza dalla videocamera stai a un paio di km......cmq molto probabilmente mi sono perso le tue misure, altezza e peso per sapere che hp hai, e data la vicinanza di ripresa, suppongo che tu abbia visto tutti i film di Sergio Leone....
Parla di bodyweb, dove lo hanno insultato anche in maniera diretta...
Ma che ci vuoi fare?
Su quel forum ste cose succedono sempre, senza contare che su 27.000 user, solo una decina sono sani di mente...ed alcuni sn pure user di questo forum, quindi...stai calmo!
Altra cosa, ma come fai a dire che ti caricano gli insulti?
Io ho ricevuto delle critiche, e davvero mi sentivo 1 merd@...xche le mie mancanze mi facevano sembrare uno stolto x aver postato certe cose!
Ora, dimmi che sn un modo x continuare a darci dentro, e ti credo, ma nn mi dire che ti carica...diresti 1 puttan@ta.
Poi, se hai notato, da quando hai smesso di fare lo scemo, nessuno ti critica, anzi...io ho anche preso le tue parti, ma nn x questo devi criticare chi nn lo ha fatto.
Ti ricordo che se hai postato le tue foto, č proprio x ricevere dei commenti, che siano positivi, negativi o addirittura insulti, nn puoi farci nulla...xche siamo migliaia e ognuno la pensa a modo suo.
Poi, se nn vuoi sentire critiche, nn postare solo su posedown, ma creati una sorta di identitą sul forum attraverso altri post...cosi nessuno ti dirą mai pił che sei una merd@.
Poi la mia la sai...x me vieni criticato molto x il tuo passato, ma stai bene, molto meglio di molti altri, me compreso.
Anche se hai perso molto rispetto a questo inverno.
Segnalibri