Appunto, sinceramente se la mia ragazza mettesse su qualche kileto non mi farei problemi, a meno che non diventi una balena (a parte il fisico, mi preoccuperebbe la salute) eh....anch'io dico che l'occhio vuole la sua parte, ma a parte il fisico, l'attrazione, si ama per altre cose...chi non è innamorato non può capire...se proprio ve lo devo dire, ho conosciuto strafighe come ho conosciuto ragazze meno belle, carine direi, e in entrambi i casi sono rimasto attratto da altre cose oltre l'aspetto fisico...
P.S. GrigIetto, si scrive..
Ultima modifica di Call; 26-06-2008 alle 02:58 PM
si, ora è magra, ma se mettesse 5kg o qualcosina di più, mica la lascio...le dico di pensare alla salute perchè la amo, non la mollo perchè mi diventa meno attraente...chissà magari più rotondetta potrebbe essere più attraente, i kg bisogna saperli portare che siano massa magra o grassa, e questo vale sia per uomini che per donne...
per e và bene pure se ne mette 10, meglio fare un preventivo largo....sò ingegnere!!
tu mi ricordi una conversazione con la mia tipa:
finiamo di far l'amore, poi lei mi dice: "senti, ti amerò pure se di pantaloni porterai la 40, la 50 o la 60!! Non m'interessa!!"
Io: "Eh? Facciamo che io resto sotto la 40, mò son 36...è meglio!!"
![]()
36??? Figlio mio sei anoressico!![]()
Segnalibri