Cazzate Call, se la mia ragazza diventa cicciona la mollo seduta stante e lei idem.
Cazzate Call, se la mia ragazza diventa cicciona la mollo seduta stante e lei idem.
Ma a prescindere dall'amore o meno (anche io mai stato innamorato), se la mia ragazza diventa cicciona e io son innamorato mica vuol dire che son diventato cieco...
io sono innamorato davvero della mia ragazza, però, come dice nemintek, se diventasse cicciona o brutta fisicamente...beh, non sarei ancora convintissimo del mio amore...
In un rapporto abbastanza duraturo, è vero, non conta solo l'attrazione fisica e la bellezza estetica. Assume grande peso anche il carattere e altri fattori connessi ad esso.
Resta il fatto però che l'occhio vuole la sua parte![]()
ci voleva un post del genere
almeno abbiamo sentito l'opinione di tutti sull'argomento![]()
Mi ero già espresso in merito. Ma sottolineo che, nonostante non sia un cristiano credente, quando ho sposato (civilmente) zia tattoos l'ho fatto per la vita, in qualunque condizione fisica sia mia che sua.
Perciò posso capire le espressioni di questi giovani virgulti, proprio perché prodotto da menti giovani viziate dal testosterone che non da pace (), ma questo è anche la base per i prossimi futuri divorzi. Pensateci.
Ma infatti con la nerchia che mi sposo §8
Beh, io mi sono sposato anche con quella. Mica l'ho lasciata a casa.![]()
Appunto, sinceramente se la mia ragazza mettesse su qualche kileto non mi farei problemi, a meno che non diventi una balena (a parte il fisico, mi preoccuperebbe la salute) eh....anch'io dico che l'occhio vuole la sua parte, ma a parte il fisico, l'attrazione, si ama per altre cose...chi non è innamorato non può capire...se proprio ve lo devo dire, ho conosciuto strafighe come ho conosciuto ragazze meno belle, carine direi, e in entrambi i casi sono rimasto attratto da altre cose oltre l'aspetto fisico...
P.S. GrigIetto, si scrive..
Ultima modifica di Call; 26-06-2008 alle 02:58 PM
Segnalibri