..sono d'accordo...molti maschietti riflettono un modello più gay che uomo....
..sono d'accordo...molti maschietti riflettono un modello più gay che uomo....
sono d'accordo con l'ultima cosa che dice garzante...stiamo andando verso una omosessualizzazione dell'universo maschile...puah!...chiaramente dico in genere..
Cazzate Call, se la mia ragazza diventa cicciona la mollo seduta stante e lei idem.
Ho corso qualche anno in bici, quindi di luoghi comuni ne ho sentiti molti, da "fai il ciclista? ah, chissà quanta roba prendi" a "per me i ciclisti sono tutti dopati".Di cretini in giro ce ne sono a vagonate.
Penso che il ragazzo che ha aperto il topic sia molto influenzato dal giudizio della gente, perchè uno che va in spiaggia e si sente ridicolo perchè agli altri non piace, allora amico mio pecchi molto di autostima e personalità. L'importante è piacersi: alto, magro, basso e pure con il pisello corto! Ci sono donne che stanno con ragazzi con la panza e donne che stanno insieme a uomini con 100 Kg di muscoli. Ritieniti fortunato che c'è gente che ti paga pe rfare le sfilate, mentre tanti altri per guadagnare qualcosina in più gli tocca fare i salti mortali.Se il tuo modello è Costantino oppure Mr Olimpya non stà a me giudicare, l'iportante è rispettare chi la pensa diversamente da te. E se trovi una ragazza di cui ti innamori follemente e predente che tu diventi magro come uno stecchetto, che fai?![]()
secondo me alcuni di voi si comportano nello stesso identico modo di quei cretini che criticano e sfottono i bbers (oltretutto senza sapere niente di questo sport e stile di vita).
ciascuno ha i propri sacrosanti gusti.
bisogna rispettare le scelte altrui come bisogna pretendere che siano rispettate le noste.
poi, è vero che ultimamente si sta diffondendo la tendenza ad un fisico meno atletico e + secco, ma nessuno ci impone di adottarlo![]()
Segnalibri