Quindi c'è da fare +14 perciò è una 46![]()
Quindi c'è da fare +14 perciò è una 46![]()
ciao leomeya....ottimo fisico...perchè non ci parli delperiodo definizione cosa hai mangiato, attività aerobica se fatta cosa e quanta ect...
![]()
Non credo che questa trasformazione muscolare sia frutto del lavoro di un anno, soprattutto perche' la base di partenza a livello qualitativo e' molto scarza...ho dei dubbi anche sulla struttura ossea...secondo me se le foto dovessero essere reali vedo puzza di chimica![]()
Concordo per la magrezza.....pero' qualitativamente visto che un po' di massa avra' dovuto pur metterla prima di definire un qualcosa che nella prima foto non aveva assolutamente,i tempi di un anno non sono sufficienti al naturale anche per una definizione di masse ridotte pero' portate a quel tipo di qualita'....chimicamente si puo' agire anche sulla qualita'....e se e' andato al naturale .....con un anno non ci credo!![]()
raga io sono brutto ma brutto ma ho sempre avuto ragazze bellissime!giuro!
e io gli chiedevo:
ma scusa un po' ma che caz.zo ci stai a fare con me con tutti sti bei ragazzi che ci sono fori!?
risp:sai di maschio......cammini a omo,odori da omo ,vuoi sempre comandare,scopi come un leone,a cosa servono sti finocchi bellissimi,che fo' li metto in bacheca!
raga io sono la tipica persona grezza....scoreggio rutto e quando mi pizzicano mi gratto le palle senza ritegno,un animale![]()
Segnalibri