Sì, è così.![]()
Ah si, ora ricordo, gia' ne parlammo qualche tempo fa'.
La discussione era cosi', tu dicevi che il metabolismo basale era 2100, e io ti dicevo che il metabolismo basale e la quota di mantenimento ( o meglio il dispendio kcalorico giornaliero reale ) non sono la stessa cosa. Ora, non ricordo come ando' a finire la questione, pero' nel tuo diario leggo MB 2100 e ora mi stai dicendo che la quota di mantenimento e' 2100. Quindi, o sei tutto il giorno in una sorta di coma vegetativo, senza contrarre alcun muscolo tranne gli oculomotori, o c'e' qualcosa che non va'![]()
toc toc ?
__
Ultima modifica di andyn; 23-06-2008 alle 03:07 AM
Se tu riesci a calcolare perfettamente le kcal che spendi durante la giornata allora tanto di cappello, io non ci riesco. E di certo non mi metto a calcolare il tempo che sto seduto, in piedi, o cammino per essere preciso al massimo. Il MB si calcola facilmente con un impedenziometria ed è su quello ke ci si può basare alla fin fine.
quella mia frase era rivolta a tutt'altra cosa, ci provi gusto a quotare le frasi a casaccio al puro scopo di sfottere? Addirittura te le vai a cercare su topic vecchissimi, ti diverti così? Una bella srep non te la toglie nessuno, ed è una delle rare che metto. La gente come te mi da' proprio sui nervi, ho notato che è proprio il tuo modo di comportarti visto che non l'hai fatto solo su questo 3d.
garzante ma sei fuori???
cioè,proprio tu che in tutto il forum scrivi solo OT e sfotti neofiti(90% dei tuoi post),ora perchè è il tuo thread andyn non può ironizzare che lo attacchi così pesantemente???
per favore...
...the search for the truth...
Non mi sembra di aver mai insultato nessuno, riportamelo qua questo 90% allora.
e non mi sembra una semplice ironia e non è la 1° volta, se uno non dà la confidenza non la si deve pretendere. Non ho attaccato proprio nessuno.
cmq pippo stai sereno
__
Ultima modifica di andyn; 23-06-2008 alle 03:24 AM
variare la quantità di carbo nella settimana e camminata veloce mattutina a stomaco vuoto con L-carnitina
d'altra parte aggiungo ke quello ke ho quotato prima è un errore importante ke fai, in fondo ti ripeto ho cercato di farti capire (simpaticamente, scusa nn mi xmetto +) ke stai sbagliando... poi fai cm vuoi...
Ultima modifica di andyn; 23-06-2008 alle 03:23 AM
e dove ti ho sfottuto..? in genere sono un tipo abbastanza pacifico, nn ho fatto una parola nemmeno nei thread + accesi (vedi quelli di caso o numeretto) e non assumo mai prese di posizione apposta per non essere giudicato e per evitare situazioni del genere e alla fine devo sentirmi pure dire che insulto la gente, bah..
poi mi è sembrato che nn miri a scherzare, miri a prendere in giro è diversa la cosa, addirittura te la sei ricordata.. si puntano i giocatori in campo non gli utenti..
cmq basta, esistono i PM, il topic lo si può anche chiudere a questo punto visto ke è diventato una zozzeria![]()
nn ho detto ke sfotti me. accetto tutto, ma ke mi si dia dello str0nzo xkè faccio una battuta nn mi sta affatto bene, ti ho detto ke skerzavo, se ti offendi nn succede + stai tranquillo. ti ripeto: mi sembra ke sn stato io il primo a consigliarti e a cercare di aiutarti e nn ti ho preso x il culo, quand'anke x me avrebbe potuto essere una banalità la tua domanda (imho nn lo è).
Ultima modifica di andyn; 23-06-2008 alle 03:22 AM
Si, ma con staccare non intendo dire che devi mangiare junk foods o abbuffarti. Staccare la dieta vuol dire alzare per due sett le kcal al mantenimento reintroducendo i chos (almeno 100g die) ma mangiando pulito...!!!
Dopo aver fatto questo, se non sei soddisfatto, torni in dieta...
P.S. Grazie zio...ci vediamo sul tuo blog![]()
Segnalibri