Scusa Garzone ma non ho ben chiaro la tua quota di mantenimento e quante kcal stai mangiando ora. Se metti anche la suddivisione dei Macro ancora meglio.
Scusa Garzone ma non ho ben chiaro la tua quota di mantenimento e quante kcal stai mangiando ora. Se metti anche la suddivisione dei Macro ancora meglio.
Crash dieting or
2 weeks off of the diet or
long keto cycle or
less calories or
more cardio...
Se sei a dieta da + di 6/8 sett ti consiglio la seconda...![]()
ànchio ! (e rep per Menphis).
Sì, è così.![]()
Ah si, ora ricordo, gia' ne parlammo qualche tempo fa'.
La discussione era cosi', tu dicevi che il metabolismo basale era 2100, e io ti dicevo che il metabolismo basale e la quota di mantenimento ( o meglio il dispendio kcalorico giornaliero reale ) non sono la stessa cosa. Ora, non ricordo come ando' a finire la questione, pero' nel tuo diario leggo MB 2100 e ora mi stai dicendo che la quota di mantenimento e' 2100. Quindi, o sei tutto il giorno in una sorta di coma vegetativo, senza contrarre alcun muscolo tranne gli oculomotori, o c'e' qualcosa che non va'![]()
toc toc ?
__
Ultima modifica di andyn; 23-06-2008 alle 02:07 AM
Se tu riesci a calcolare perfettamente le kcal che spendi durante la giornata allora tanto di cappello, io non ci riesco. E di certo non mi metto a calcolare il tempo che sto seduto, in piedi, o cammino per essere preciso al massimo. Il MB si calcola facilmente con un impedenziometria ed è su quello ke ci si può basare alla fin fine.
quella mia frase era rivolta a tutt'altra cosa, ci provi gusto a quotare le frasi a casaccio al puro scopo di sfottere? Addirittura te le vai a cercare su topic vecchissimi, ti diverti così? Una bella srep non te la toglie nessuno, ed è una delle rare che metto. La gente come te mi da' proprio sui nervi, ho notato che è proprio il tuo modo di comportarti visto che non l'hai fatto solo su questo 3d.
garzante ma sei fuori???
cioè,proprio tu che in tutto il forum scrivi solo OT e sfotti neofiti(90% dei tuoi post),ora perchè è il tuo thread andyn non può ironizzare che lo attacchi così pesantemente???
per favore...
...the search for the truth...
Non mi sembra di aver mai insultato nessuno, riportamelo qua questo 90% allora.
e non mi sembra una semplice ironia e non è la 1° volta, se uno non dà la confidenza non la si deve pretendere. Non ho attaccato proprio nessuno.
cmq pippo stai sereno
variare la quantità di carbo nella settimana e camminata veloce mattutina a stomaco vuoto con L-carnitina
d'altra parte aggiungo ke quello ke ho quotato prima è un errore importante ke fai, in fondo ti ripeto ho cercato di farti capire (simpaticamente, scusa nn mi xmetto +) ke stai sbagliando... poi fai cm vuoi...
Ultima modifica di andyn; 23-06-2008 alle 02:23 AM
e dove ti ho sfottuto..? in genere sono un tipo abbastanza pacifico, nn ho fatto una parola nemmeno nei thread + accesi (vedi quelli di caso o numeretto) e non assumo mai prese di posizione apposta per non essere giudicato e per evitare situazioni del genere e alla fine devo sentirmi pure dire che insulto la gente, bah..
poi mi è sembrato che nn miri a scherzare, miri a prendere in giro è diversa la cosa, addirittura te la sei ricordata.. si puntano i giocatori in campo non gli utenti..
cmq basta, esistono i PM, il topic lo si può anche chiudere a questo punto visto ke è diventato una zozzeria![]()
Segnalibri