Ebbbravvvo greenskin !![]()
Ebbbravvvo greenskin !![]()
aaahhhhhhh, ma allora non mi hai abbandonato zio!!!
Grazie del saluto.
Altre due cene ed un battesimo.
Ditemi come posso combattere la panza...
...non mangiare alle feste direte voi...e ho capito...ma la vita va pur vissuta...
Comunque sabato mi sono scontrato per la prima volta con il costume e, tutto sommato, non è andata poi così male...oserei dire di essere sopra la media di quello che ho visto in spiaggia.
Sempre perchè tutta questa fatica al facciamo per stare meglio in salute...e non per sentirci più belli!
WO di venerdì
10' di corsa
Squat...impossibile...un dolore tremendo al ginocchio sinistro mi impediva di piegarlo. Exer sostituito con:
Stacchi rumeni 3x8 65
Panca Man 3x8 20
Traz neutre 3x8 bw-27.5
Remo 3x8 45
Arnold press 3x8 14
Addome Crunch 3x50, crunch con rotazione 1x50 (per lato) ,crunch inversi 3x15, obliqui sulla macchina per iperex 3x15, sollevamento gambe e fianchi appeso 3x7
frutta,
caffè
e amaro
Prezzo contenuto
Saluti
Il dolore al ginocchio mi sembra una novità...![]()
Purtroppo no, zio.
Ci convivo da quando avevo 12 anni per una brutta "storta" (termine medico) presa a Judo.
Ogni tanto mi fa male, ma se ben scaldato non mi da noia...sabato, non è andata così...
non riuscivo proprio a scaldarlo, considerato anche che avevo fatto 10' di corsetta.
Vabbè...
Hai mai provato con la fiamma ossidrica ? [d-|]
Siamo a fine ciclo.
Tempo di tirare un po' di somme.
Il WO è semplice semplice. Abbastanza corto anche se non cortissimo...ma mi permette di inserire un minimo di cardio ed un po' di addominali.
Certo, so bene che gli abs se non si ha il 10% di BF è inutile allenarli...ma è una storia lunga...e personale!
Considerando che per ora non ho mire di massa (impossibile visto la dieta) continuerò per un altro ciclo il semplice 3x8 con altri esercizi...poi vedremo.
L'ultima sessione è stata una ripetizione della penultima...nessun aumento di peso, unica cosa da segnalare è stata di nuovo l'impossibilità di fare squat.
Questa volta però il ginocchio non c'entra...la palestra è in ristrutturazione, è mezza chiusa ed il rack era inaccessibile.
Sostituito di nuovo con Stacchi Rumeni.
quindi:
Squat => Stacchi rumeni
Panca manubri => Panca bilancere
Trazioni presa neutra => Trazioni presa larga
Remo bilancere => Pulley
Arnold press => Tirate al mento
Addominali
BF di nuovo al 14,4% dopole feste ed il battesimo.
Oggi un'altra festa di bambini...sabato il compleanno del secondogenito...
Lotta dura senza paura...ce la farò a non cadere in tentazione???![]()
Segnalibri