un'idea ce l'ho, infatti ho potuto vedere atleti al 6% bf, tutti natural, nella mia palestra chi gareggia è così...
Onestamente non ci tengo ad arrivarci perchè non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di gareggiare o mostrare il mio fisico in spiaggia.
arrivo fino all'ombrellone vestito, mi svesto velocemente, e mi sdraio...non faccio il bagno, se devo andare da qualche parte lo faccio con discrezione...
Sinceramente non amo mostrarmi...
Pensa, non porto quasi mai vestiti attillati, nemmeno le camicie....
P.S. ho un fisico orrendo, li hai presenti i rugbysti?
Ultima modifica di Call; 12-06-2008 alle 04:17 PM
al 2T scendono si, ma i volumi sono molto maggiori di una gara natural, ergo solo per questo confrontare il 2T con gare natural è sinonimo di scarsa esperienza; Piccirillo in una gara centro-sud ad Avezzano e Guardiagrele era il 4% (io azzarderei 5%), con striature sul culo; d'accordo che ha 35 anni, ma s'è classificato 3°, categoria h/p o -178cm...
Sinceramente, già il 6% è difficile da raggiungere, ma è una condizione necessaria (non sufficiente) per gareggiare con successo...caso è tra l'8-10% a occhio e croce e sinceramente gli mancano i volumi, e tenendo conto che è alto, quindi h/p è poco impressivo, incontrerà altri h/p ben più impressivi....a meno che non sceglierà di gareggiare in categoria d'altezza dove potrebbe anche andare benino, ma ne dubito...vedi anche i pesi ridicoli che fà per la sua stazza...sinceramente non mi và di illuderlo...sono buono!!
Puoi dire che ha un bel fisichetto, ok! Giusto, ma secondo me normale, fitness diciamo, di quelli che piacciono alle femminucce, ma in gare bb è bruciato...
Ultima modifica di Call; 13-06-2008 alle 02:13 PM
Non sò perchè ogni volta che vedo il tuo fisico,credo che ti manchi qualcosina.............I MUSCOLI!!!!!
xcall...come fai a sapere i pesi che faccio?non ho postato nemmeno u video di sforzi massimali su 6-7 rips...ehehe
io ho visto questo:
6 reps con tecnica opinabile, più altre 2 reps alternate con tecnica così così...18kg...beh, è poco per la tua stazza. Sei 185cm, nella mia palestra ce ne sta un'altro come te, ma che per gareggiare i bicipiti se li fà con 27.5-30kg e non sono massimali...dimmi tu...
Ultima modifica di Call; 13-06-2008 alle 03:05 PM
Visto che tanto qua ci postano tutti ci poto pure io ehhe
Per il fisico mi aggiungo hai vari commenti già fatti e cioè fisico Fitness, da spiaggia se vogliamo.
Inoltre gli allenamenti dove fai un movimento parziale, tipo la panca la fai fino quasi a distendere e poi scendi, io la lascierei perdere, mi concentrerei invece sul far la panca e tutti gli altri esercizi del caso (leggi squat e stacchi) cn carichi più alti, quindi m concentrerei sulla forza, per poi utilizzarla nel fare massa, dandoti così un aspetto + roccioso che adesso non hai.
Inoltre volevo aggiungere te dici che con il tuo lavoro devi mantenerti in forma ecc... Daccordo ma se vuoi crescere un attimino devi lasciar stare gli addominali per andare un pò su con la massa e poi ti tiri di nuovo, ma questo non vuol dire che devi diventare un panzone, ma solo crescere nel modo + pulito possibile, anche se inevitabilmente alzerai un pò la bf, ma appunto credo sia inevitabile.
E questo non credo crei ai tuoi clienti un problema se magari ti si appannano un pò gli addominali a meno che tu non li accolga nudo.
Ciao
Segnalibri