Per dire "invidiabile da tanti", hai già fatto un sondaggio sul forum o sei tra quelli che lo invidiano?...
io non mi alleno per far piacere alle donne... sennò mi sarei fermato 10 chili fa
ciao ragaz.come va?per me un altra bella giornata...bè devo dire che do a ragione a tutti voi...anche io vedendo da fuori il mio fisico direi le cose che dite voi...però penso che molti di quelli che le dicono non dovrebbero parlare perkè è facile dire:
mi fa cagar così e vorrei esser dennis wolf...chissa magari forse anche io...
però intanto prima di diventar dennis wolf diventate così...riferito a chi(e son parecchi) non è ancora così o spaccia dati senza prove:-)
devo scappare buona giornata...
baci
[quote=Heavy Metal;392078]Per dire "invidiabile da tanti", hai già fatto un sondaggio sul forum o sei tra quelli che lo invidiano?...[/quo
non invidio niente a nessuno...ho le mie soddisfazioni e continuo a prendermele....piuttosto mi sono stancato di ribadire le stesse cose.per me è chiuso.
su questo hai pienamente ragione, infatti sarà più o meno la 100a volta che mi scontro per lo stesso motivo, e il problema sta proprio li: la maggior parte degli utenti ha standard troppo bassi per postare su un forum di BBing: il problema è tutto qui.
caso1986 è solo uno dei tanti e non ci vedo assolutamente nulla di invidiabile o scandaloso.
è un tipo assolutamente normale.
scusa farins ma il punto è sempre stato quello: cioè che è uno come centinaia di altri, alcuni dei quali posso garantirti non si allenano neppure.
Ecco perchè dico quello che dico, perchè non ci vedo assolutam nulla di trascendentale.
potrei postare decine di video di gente così e ti assicuro che non se la tirano nemmeno un/1000 di come fa caso.
Io gli auguro di vincere gli europei ma per ora è nulla.
Non direi normale..
Forse muscoloso per un ragazzo medio che non fa attività o poco muscoloso per uno che fa gare di BB.Tutta questione di punti di vista.Per voi BB professionisti con standard alti e voglia di diventare enormi è magrolino ecc,per me che sono all'inizio invece e non ho manie di diventare enorme ha un bel fisico![]()
Ragazzi in serenità: in questo video, con queste inquadrature rende di +.
In quello a corpo intero che postò qualche tempo fa si vedeva un buon tiraggio ma le masse rendevano molto di meno...![]()
Segnalibri