cmq posta anche alimentazione e dati personali...
magari nell'apposita sezione metti anche qualche tua foto![]()
cmq posta anche alimentazione e dati personali...
magari nell'apposita sezione metti anche qualche tua foto![]()
Ma chi se la prende?? Hihihih mi mi fate mori!!!![]()
Allora ho 20 anni peso 69 altezza 1.73.... poi nelle foto vi presentero anche la mia buzzetta... che deve prima o poi andarsene via....
Be... Diciamo che mi alleno da oggi.. visto che ho aspettato una settimana nel cercare info per farmi una scheda un minimo accettabile...perch
e da solo nn sarei riuscitoa farla.... e mi alleno nella mia palestrina di casa.... piccola ma con tutto quLello che serve... HIHIH
a parte della ragazza la saltiamo
Ps... gli stacchi da terra li faccio gia nel sabato e martedi me li ero scordati..
va be ci sn trazioni e trazioni..... nel senso che sto curando più la tecnica che il peso... mi sembra la cosa più sensata da fare in questo momento.... il peso era solo 20kg....e di forza ce la farei pure pero sono stato basso perche con lo sforzo stavo attento a nn piegare la schiena...
quindi... prima imparo e poi carico![]()
esatto prima impari poi carichi![]()
benvenuto e buon diario!!
ultimamente tutti attorno ai 20 anni.. si sta facendo un bel gruppetto!!![]()
beh fa gia piana e inclinata visto che ha iniziato da poco fare un ulteriore esercizio con carichi alti potrebbe dargli noia, ma comunque come scritto sopra se vuole mettere le croci gli conviene provare valutare cambiare aggiungere come si trova meglio
p.s.:
se poi io fossi viper seguirei i consigli di cressi rispetto che i miei![]()
Aggiornamenti..... Be.... sono alla 3 settimana....
Il peso è calato ancora seguendo la mia dieta...
da 71 di partenza e una percentuale di grasso di 14.4%... Siamo passati a 67 kg e 12.1%...
E gia queste sono soddisfazioni...
Ora mi verrebbe voglia di cambiare un po la scheda ma x adesso finisco un mese cosi e poi vedrò il che fare... x adesso mi va bene.
X i carichi non sono aumenti di molto...ma d'altra parte non è nenache un mese...
cmq... panca piana partito da morire le prime volte con 25kg e adesso a morirecon 40kg
stacchi 40kg
Squat 30 kg
Curl e Croci 8kg x manubrio quindi 16....
Adesso nn per fare la parte di quello ke manco da un mese fa palestra e si sente gia una bestia...
Pero guardandomi e avendo perso peso mi vedo un po piu tonico soprattutto braccia a addominali
Che mi dite?
xke nn mi cacate![]()
Segnalibri